Manga News

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Le novità di settembre di panini comics:

Dal 2 settembre!
Uno dei più celebri fumetti degli ultimi anni! Samurai Deeper Kyo è l'opera più importante di Akimine Kamijyo, l'autore di CØde:Breaker. Serializzato su Shonen Magazine, da questo fumetto è stata tratta una fortunata serie televisiva e anche un videogioco. Kamijyo dipinge un Giappone storico, arricchendolo di licenze e particolari, in maniera innovativa e avvincente. Con un primo volume dal ritmo frenetico, pieno di momenti esilaranti, presenta tre personaggi irresistibili: Kyoshiro Mibu, gentile farmacista errante, sempre sorridente e convinto pacifista, Yuya Shiina, bionda cacciatrice di taglie, pragmatica, lucida e coraggiosa, e Okuni Izumono, bellissima ex sacerdotessa devota a Budda, ma rimasta folgorata da un incontro notturno... L'epoca Sengoku è una delle più affascinanti nella storia giapponese, un periodo di guerre, difficoltà e povertà, in cui i samurai e i loro padroni combattevano incessantemente. Su questo sfondo si apre la caccia a Kyo dagli occhi di demone, il fuorilegge su cui pende la taglia più alta di tutto il Giappone! Chi sarà mai? Dove si nasconde? E perché è così feroce? Ha ucciso ben mille persone! Famosissimo in tutto il mondo, finalmente Samurai Deeper Kyo arriva in Italia!


SAMURAI DEEPER KYO N.1
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

ResourceLoaderPortletServlet




Dal 23 settembre!
La storia è incentrata su Asami Tanakamori, una ragazza che si ritrova improvvisamente povera a causa della bancarotta di suo padre. Costretta a cambiare scuola e stile di vita, fatica ad adattarsi alla sua nuova condizione, ma una persona molto speciale le farà scoprire che qualsiasi sconfitta può essere trasformata in una vittoria… Basta affrontare i problemi con lo stato d’animo giusto!
IL DIAVOLO CUSTODE N.1
MANGA DREAM 115 - ADESIVI IN REGALO!

11,5x17,5, B., 192 pp., b/n


Dal 30 settembre!
Torna nelle fumetterie italiane Hiroki Endo, il geniale autore di EDEN, con una nuova storia incentrata nel mondo delle MMA, le Mixed Martial Arts. Il protagonista, Meguru Takayanagi, un ragazzo che inizia a praticare lo shooto e si appassiona di questo sport al punto da iniziare ad allenarsi e a combattere. Durante un torneo amatoriale, sul ring incontra un suo vecchio amico d’infanzia che aveva perso di vista anni prima e che ha una storia personale molto complessa… Un manga che, nel classico stile dell’autore, ha nella caratterizzazione dei personaggi e nella cura di ogni minimo dettaglio della trama i suoi punti di forza. Una storia di arti marziali molto diversa dal solito, in cui il realismo nel narrare lo sport si mischia a quello usato per la vita dei protagonisti. Non perdetelo!
ALL ROUNDER MEGURU
Fumetteria&Online

13x18, B., 200 pp., b/n


Sempre dal 30 settembre!
Lo avete richiesto a gran voce e siamo finalmente pronti ad accontentarvi! GOKINJO MONOGATARI, il capolavoro dell'autrice di NANA, torna in una nuova edizione in grande formato (304 pagine!) con impaginazione alla giapponese, pagine a colori, e una galleria di illustrazioni mai viste prima d'ora. Seguite le storie di Mikako Koda e del suo colorato vicinato, dove spicca l'amico di una vita, Tsutomu Yamaguchi, e una mamma mangaka sempre con la testa tra le... nuvolette. Mikako e Tsutomu sono pronti a iscriversi all'istituto d'arte Yazawa inseguendo il sogno di diventare grandi stilisti, e voi sarete finalmente nella loro classe! Di Ai Yazawa.
I CORTILI DEL CUORE DELUXE
Fumetteria&Online

12,6x19, B., 304 pp., b/n


E…
Naoki Urasawa è riconosciuto come uno dei grandi maestri del fumetto giapponese. Autore di Monster, 20th Century Boys e Pluto (ispirato ad Astro Boy di Osamu Tezuka), Urasawa è capace di esplorare con successo tutti i generi. A partire da questo mese, a cadenza bimestrale, sarà disponibile Happy! una splendida commedia ambientata nel mondo del tennis, i cui personaggi appaiono fin da subito irresistibili e affascinanti. Presentato in un'edizione di lusso, con sovraccoperta, pagine a colori e altre sorprese, Happy! racconta la storia di Miyuki, una ragazza che cerca di intraprendere la carriera di tennista professionista, sperando così di estinguere un enorme debito che suo fratello ha contratto con la yakuza, la mafia giapponese. Ma per una diciottenne orfana, senza un soldo, che deve badare a due fratelli e a una sorella più piccoli, come è possibile riuscire in un'impresa simile? La risposta è nelle pagine di questo bellissimo manga. I fan di Urasawa non resteranno delusi e, anzi, scopriranno un nuovo lato del loro autore preferito!
HAPPY N.1
Fumetteria&Online
14,5x21, B., 312 pp., b/n, con sovraccoperta


==================

HAPPY :Q_________________ _ _ _ _
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non so nemmeno se prenderlo o no SDK, visto che penso costerà un pò, mentre quella di Hiroki Endo non ci dovrebbe essere problema visto che se è come Eden la spesa non è poi così ingente