FF XII mangiaurutan

tarmy83

Nuovo utente
mi consigliate una strategia per quella maledetta tartaruga a Nam Yensa??? sto cercando di massacrarla a colpi di apoteosi, ma al massimo riesco a farla rimanere con 2000 hp...calcolando che poi tutti i personaggi mi rimangono senza mp e non si possono curare , che con gli attacchi fisici gli levo 50 hp a colpo, perchè la maledetta ha Protect e che se scappo per recuperare mp quella str... si cura, come faccio???
 

oci10

Nuovo utente
tarmy83 ha detto:
mi consigliate una strategia per quella maledetta tartaruga a Nam Yensa??? sto cercando di massacrarla a colpi di apoteosi, ma al massimo riesco a farla rimanere con 2000 hp...calcolando che poi tutti i personaggi mi rimangono senza mp e non si possono curare , che con gli attacchi fisici gli levo 50 hp a colpo, perchè la maledetta ha Protect e che se scappo per recuperare mp quella str... si cura, come faccio???


intanto non uccidere gli "yuta" che la stanno combattendo perchè ti aiutano poi usa fucili che non tengono conto della dif fisica e se riesci a non prenderne troppe non usare le apoteosi ma vai giù di magie ( controlla le debolezze o acqua o vento non ricordo )
 

Il Padrino

Member
Inizia a far fare i lavoro sporco agli urutan presenti, poi successivamente entra tu in campo...però ti consiglio di nn usare subito le apoteosi altrimenti riski davvero di nn poterti curare;casomai cerca di usare le pozioni e granpozioni e gli eteri e di conservarti qualke mp per gettargli dispel...La battaglia è un pò dura ma nn difficile...TI consiglio di batterla e proseguire in questa quest se devi ancora entrare nella tomba di raithwall
 

Leon90...

Active Member
mi consigliate una strategia per quella maledetta tartaruga a Nam Yensa??? sto cercando di massacrarla a colpi di apoteosi, ma al massimo riesco a farla rimanere con 2000 hp...calcolando che poi tutti i personaggi mi rimangono senza mp e non si possono curare , che con gli attacchi fisici gli levo 50 hp a colpo, perchè la maledetta ha Protect e che se scappo per recuperare mp quella str... si cura, come faccio???

Per protect ti basta aspettare che svanisca standotene nelle vicinanze senza attaccarla.
Ti consiglio di procurarti la Galdius (daga con attacco 45 elemento vento...al quale è debole),la ottieni rubandola a Limburlupo...lo trovi nella zona separata dell'orizzonte incandescente raggiungibile solo dalle dune di Galtea (la zona adiacente a rabanastre...il deserto ovest). Devi uccidere prima 20 mostri di tipo lupo e poi vai li e lo trovi al 100%. Con questa daga lo sconfiggi di sicuro (non occorre batterlo, anzi non ucciderlo, esci e rientra per rubarne un'altra).

Può esserti utile anche la scheggia Aero (sempre per sfruttare la sua debolezza al vento). La trovi nell deserto est di dalmasca, precisamente a sud-est della zona del labrinto sabbioso (per ogni tentativo hai discrete probabilità di ottenerla).

Se non riesci a procurarti questi utili oggetti/equipaggiamenti ricorda che ha meno difesa magica che fisica quindi usa le magie oppure...ancora meglio i bastoni e poi le apoteosi per finale!
 
Top