FF X-2 manuali di experimento

Ho trovato sulla guida i posti dove bisogna andare per trovare i manuali per potenziare experimento ma... :confused:
ho trovato solo aggiustanima e riclicaspirito. Per gli altri come faccio? ok so dove sono ma il problema è che non riesco a prenderli!
Ad esempio un manuale si prende nella via Mihen esaminando uno degli automi.Io li ho fatti passare tutti ma proprio non lo trovo. Non sarà mica l'automa che si trova isolato su una roccia e non si può raggiungere?
Vi prego aiutatemi :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
gold valefor ha detto:
Ho trovato sulla guida i posti dove bisogna andare per trovare i manuali per potenziare experimento ma... :confused:
ho trovato solo aggiustanima e riclicaspirito. Per gli altri come faccio? ok so dove sono ma il problema è che non riesco a prenderli!
Ad esempio un manuale si prende nella via Mihen esaminando uno degli automi.Io li ho fatti passare tutti ma proprio non lo trovo. Non sarà mica l'automa che si trova isolato su una roccia e non si può raggiungere?
Vi prego aiutatemi :)
Il manuale cambia ogni volta posizione quindi su questo nn posso aiutarti.L'aggiustatutto si trova nella grotta della vestigia.L'agguistaveloce si trova a djose:devi andare dietro l'edificio ke c'è alla tua destra e lì vedrai 3 scimmiette,quando saltano tutte e 3 contemporaneamente devi premere x e otterrai l'aggiustaveloce.
 
grazie x l'aiuto. sono finalmente riuscita a prendere l'aggiustaveloce. Sto vagando sulla via Mihen ma del manuale neanche l'ombra. é giusto mettersi davanti ad ogni automa e schiacciare x per trovarlo? vuol dire questo esaminare,giusto?
 

Tidus 91

Pacco \o/
gold valefor ha detto:
grazie x l'aiuto. sono finalmente riuscita a prendere l'aggiustaveloce. Sto vagando sulla via Mihen ma del manuale neanche l'ombra. é giusto mettersi davanti ad ogni automa e schiacciare x per trovarlo? vuol dire questo esaminare,giusto?
Si ma io x sicurezza gli giravo attorno premendo x cmq nn ti serve trovare tutti i manuali x ottenere episodio completo a Djose ma battere experimento nella sua forma + forte
 
Tidus 91 ha detto:
Si ma io x sicurezza gli giravo attorno premendo x cmq nn ti serve trovare tutti i manuali x ottenere episodio completo a Djose ma battere experimento nella sua forma + forte
si anch'io per sicurezza faccio così. :eek: prendo 1 chocobo e ad ogni automa mi fermo ed analizzo. :rolleyes: Cmq i manuali mi servono per ottenere la coreografia magica per battere ELEMENTO OSCURO nel dedalo di Bevelle. :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
gold valefor ha detto:
si anch'io per sicurezza faccio così. :eek: prendo 1 chocobo e ad ogni automa mi fermo ed analizzo. :rolleyes: Cmq i manuali mi servono per ottenere la coreografia magica per battere ELEMENTO OSCURO nel dedalo di Bevelle. :)
Mi sà ke x trovarlo devi andare a piedi xkè io l'ho trovato andando a piedi
 
Tidus 91 ha detto:
Mi sà ke x trovarlo devi andare a piedi xkè io l'ho trovato andando a piedi
bho forse sarà così.infatti li ho girati tutti ma ooooooassoluto.In tal caso un'armilla nemifuga per evitare gli scocciatori fa al caso mio ;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
gold valefor ha detto:
bho forse sarà così.infatti li ho girati tutti ma ooooooassoluto.In tal caso un'armilla nemifuga per evitare gli scocciatori fa al caso mio ;)
Prova e dimmmi se lo trovi altrimenti nn sò proprio cosa dirti
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
nn ce ne ho nemmeno 1
3 si trovano a Djose:1 devi parlare con uno nel luogo prima di andare nel vestibolo ke ti kiede la password(che è marnela),2 devi andare nella saletta a sinistra e parlare con un albhed che ti dà l'aggiustanima(o qualcosa del genere),3 devi andare fuori dal tempio e andare allato sinistro dell edifico dove ci sono 3 scimmie ke saltano e devi premere x quando saltano tutte e 3 contempraneamente x ottenere l'aggiustaveloce.1 si trova nella grotta della vestigia e si trova dietro 1 dei muri da sbloccare x ottenere il Superchocobo e il manuale del fai da te (ke è l'ultimo)devi esaminare tutti gli automi della via Mihen(quelli ke puoi raggiungere).Ti conviene trovarli tutti e usarli x battere experimento un pò alla volta e aggistarlo con l'ultimo oggetto x batterlo al livello massimo e ottenere episodio completo a Djose
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
quoto alla grande e aggiungo che una volta che usi tutti e 5 i manuali per riparare experimento usera' un attacco per magi pistolera che potrai prendere solo cosi'
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ren VII ha detto:
quoto alla grande e aggiungo che una volta che usi tutti e 5 i manuali per riparare experimento usera' un attacco per magi pistolera che potrai prendere solo cosi'
Che si chiama nihil(ke in latino significa nulla)
 

kallo9031

kallo9031
grazie a tutti e 2! in che capitolo si deve fare tutto cio? 5? mi pare di aver capito che devo ribattere experimento ogni volta che lo potenzio con 1 manuale giusto?
 
Top