FF XII mappa grande cristallo

Si quello è un sito perfetto per le mappe e i tesori(infatti ti dice anche dove trovare armi, armatture, ecc. persino i mostri!) però ti devo spiegare una cosa per utilizzare al meglio la mappa. allora, quei cerchietti blu con scitto una lettera e un numero di dice che portale è (per es il cerchietto t2 vuol dire porta del toro 2) poi per vedere che cosa contiene il tesoro
(rappresentato da una nuvoletta con un tesoro) ci devi mettere il cursore soppra e appare una sezionecon scritto la probabilità di apparire, la percentuale di ottenere guil, cosa può contenere il tesoro se tieni o no il bracciale di diamante e la percentuale che puoi trovare il detterminato tesoro. se vuoi sapere che cos'è quel tesoro basta che clicchi sopra il nome dell'oggetto che si trova e ti dice cos'è cosa pottenzia e ecc. sperò che ti sia stata utile questa spiegazione veloce del sito, ma credo che l'avevi capito il funzionamento da solo vero?

+Balthier+

Senior Kyactus
ieri ho provato con lo scudo eccelso ma non c'era nessun tesoro a d attendermi. è uno di quei tesori "mi perndi una volta sola"? perche quando lo ho preso la prima volta mi ha dato 1 gil. ricompare finche non prendi lo scudo?

lunanera

Red Wizard
è uno di quei tesori a probabilità, e che compaiono solo una volta però mi risulta che dia solo oggetti e niente guil°°

lunanera

Red Wizard
si si può prendere anche nelle gallerie del barheim nella zona nuova linea ovest, lì è a probabilità:
30% che compaia
60% che sia un oggetto
10% che sia lo scudo eccelso che si può avere solo grazie al bracciale di diamanti (deve essere equipaggiato)
però ora stai andando ot, ti serve altro aiuto con il grande cristallo?