FF XII mappe del gioco

balthier88

lo zio ferra
Personalmente sono diventato mappiere, però vai tranquillo che c'e da sudare parecchio! ti consiglio di consultare la guida pr maggiori informazioni!
 

Il Padrino

Member
Beh io sono diventato mappiere senza grossisime difficoltà... Basta solo controllare bene tutti i luoghi in cui sono presenti i mappieri che ti vendono le mappe... Ad esempio mi è capitato solo quando ero a fine gioco della presenza di un mappiere
a Rabanastre nella zona della fontana (triforcazione verso Giza e deserto Est e Ovest)
 

amsterdam

Nuovo utente
Dove si prende la mappa di giruvegan? (non del cristallo, solo giruvegan)
P.S. Quindi quei foglietti bianchi vicino al nome della località quando apri il mappamondo significano che possiedi la mappa di quel luogo?
 

Epyon

Did I ever exist?
amsterdam ha detto:
Dove si prende la mappa di giruvegan? (non del cristallo, solo giruvegan)
P.S. Quindi quei foglietti bianchi vicino al nome della località quando apri il mappamondo significano che possiedi la mappa di quel luogo?

Non vorrei dire una baggianata, ma mi sembra che Giruvegan non abbia una mappa preconfenzionata D:
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
La mappa di Giuruvegan la prendi da una giara...ne sono quasi completamente sicuro :) ...mentre quella del grande cristallo nn esiste :eek:
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

ragazzi ma qualcuno è riuscito a diventare mappiere ?????

cioè...come si fa a sapere quali mappe mancano?????

c'è un modo???

ciao!
io ci sono riuscito....
basta che apri il mappamondo e vicino al nome di ogni luogo c' è un disegnino di una mappa....
se nono lo vedi vuol dire che non possiedi quella mappa....
 

amsterdam

Nuovo utente
Ok presa.. come cavolo avevo fatto a non vederla. Ora mi manca di schiarire un po di angoli lasciati scuri e poi se non compare dalan mi sparo.
 
Top