FF XII [marilith] non riesco a trovarlo...aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squall90f

Nuovo utente
ragazzi inanzittutto volevo salutarvi, mi sono appena inscritto anche se sono un fan di final fantasy ormai già da molti anni.

il mio primo problema di final fantasy XII (l'ho iniziato da poco per studio) è che non riesco a trovare nelle caverne di zertinan il ricercato marilith...ho provato e riprovato ma ninete...aiutatemi

grazie ciaoo
 

dadeji

La falce della morte
Devi entrare nelle caverne di Zertinan dal Deserto Ovest di Dalmasc e devi restare lì per cinque minuti, dopo dirigiti nell'angolo più a sud est e lo troverai.
 

danie

Active Member
Si trova nella Grotta dell'Eresia. Come ti ha detto Dadeji, devi aspettare 5 minuti e poi vai più a sud-est e lo troverai.
 

squall90f

Nuovo utente
niente raga non so che fare è la prima volta che mi capita una cosa del genere mi sto scervellando :( cioè io aspetto pure un quarto d'ora poi vado più in bassa a destra (sud-est) ma niente ripeto più volte la procedura ma niente non so che fare...
 

Tidus93

Nuovo utente
mi dispiace, ma c'è già una sezione per marilith
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11646&highlight=marilith

comunque marilith si trova nelle caverne di zertinan nell'entrata del deserto ovest(Grotta del l'eresia)
devi aspettare 5 minuti prima che spunti, nel frattempo vai a sud senza cambiare zona e aspettare.Dopo vai nella zona dove ci sono i due batracem, e vai nel cunicolo in cui c'è un tesoro:ecco, Marilith è lì
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top