FF XII Marilith Ricercato

Ashe75

Nuovo utente
Ciao a tutti volevo chiedervi aiuto per distruggere il ricercato Marilith l'ho trovato , ma quando sta per morire mi secca tutti i psg.

Grazie
 

Micene87

Nuovo utente
Anch'io all'inizio ho avuto vari problemi per sconfiggerlo, quindi ho expato un po' mi sono messo tutti gli status positivi possibili (Haste, Rigene e Protect fondamentalmente) e l'ho attaccato. Sinceramente adesso non ricordo, ma assorbiva gli attacchi di alcune armi elementali, quindi ti consiglio ti equipaggiarti con le armi migliori che possiedi (priva di attacchi elementali) e di attaccarlo senza tregua. :rolleyes:
 
Io per batterlo stavo a lv 35,e all'inizio ho fatto moltissime apoteosi di fila,quando gli era rimasto poco(non si vedeva più la barra vita),ho attaccato a più non posso.Se vuoi un consiglio,fatti prima le caverne di zertinan per prendere adrammelcech,salvi,e torni,così con la cammina hai preso esperienza,e in più un esper.
 

Franx89

Nuovo utente
Ashe75 ha detto:
io ti consiglio di attaccare solo con 2 personaggi e 1 lo usi per fare magie curative... io quando l'ho ucciso avevo il livello della squadra a 32 e vaan al 35... io ti consiglio di fare così :ffx02:
 

roxas92

Il 13° Nobody
io sono andato al 40 circa
...cmq la tattica mia è stata attaccare e basta.....nn so perkè anke molti dei miei amici hanno avuto difficoltà......boh
 

Reid_92

Nuovo utente
io l'ho sconfitto sul 40..
ti consiglio di fargli tenebra in modo da mandarlo in status cecità e poi provare a dare diversi status al tuo personaggio principale tipo bolla, esca, haste, rigene e audacia (ammesso che tu ce li abbia) e continuare ad attaccare usando magari anche le apoteosi
 

barret90

Nuovo utente
Io l'ho seccato al liv 25...
Ho usato solo apoteosi,niente attacchi,prima con tre presonaggi,poi,con gli altri tre epoi con l'etere mi soo curato e ho fatto la stessa cosa di nuovo e è morto...
Non usare Belias perchè assorbe gli attacchi di elemento fuoco.
 

darkcid

Nuovo utente
un'altro thread su Marilith??!!.... sarà il quarto o il quinto che vedo...... perchè non usate search??
 

Tidus 91

Pacco \o/
darkcid ha detto:
un'altro thread su Marilith??!!.... sarà il quarto o il quinto che vedo...... perchè non usate search??
Questo è il primo thread aperto su marilith e ogni volta che ne aprono un altro con la chiusura si viene indirizzati a questo quindi vedi un pò te fine OT
 

lhioehbqed

Member
Scusate il necropost ( il 3read link mob hunt mi ha portato qui) ma sono a livello 55 e non ho ancora sconfitto Marilith: si trova dopo 5 minuti nelle caverne di Zertinan giusto?Nella grotta dell'Eresia giusto? E perchè ank se ci passo mezz'ora non trovo sto serpentaccio?
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Scusate il necropost ( il 3read link mob hunt mi ha portato qui) ma sono a livello 55 e non ho ancora sconfitto Marilith: si trova dopo 5 minuti nelle caverne di Zertinan giusto?Nella grotta dell'Eresia giusto? E perchè ank se ci passo mezz'ora non trovo sto serpentaccio?

prova a vedere questo video. io l'ho trovata così:)
http://www.youtube.com/watch?v=GJhfu2Ny4IE
leggi la descrizione che spiega per bene
 
Top