DS Marzo, mese delle meraviglie

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Marzo si prospetta un mese veramente ricco sul fronte delle uscite USA per la piccola console Nintendo:

03/10 Avalon Code
03/10 The Dark Spire
03/10 Boing! Docomodake
03/16 Valkyrie Profile: Covenant of the Plume
03/17 Black Sigil: Blade of the Exiled
03/17 C.O.R.E.
03/17 Grand Theft Auto: Chinatown Wars
03/17 Trackmania DS
03/17 Suikoden Tierkreis
03/22 Pokemon Platinum
03/23 Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time
03/27 Lux-Pain
03/31 Gardening Mama
03/31 Tokyo Beat Down

In grossetto sono quelli che più mi interessano. Oddio, un mese veramente ricco. Fortuna che febbraio è meno carico. Dopo DQ V mi resta solamente Legacy of YS Book I & II. Per quanto concerne C.O.R.E., son curioso di vedere se ne uscirà un altro capolavoro come Dementium e Moon. E soprattutto, son curioso di provare il multiplayer. Lux Pain si preannuncia come qualcosa di interessante, come lo fu Time Hollow ai tempi. Corto, ma interessante. Spero che Lux Pain sia più lungo. Sul fronte degli jRPG... Una valanga @.@ Per quanto concerne Echoes of Time, The Dark Spire e GTA, sono nella lista "finito il resto, forse ci darò un'occhiata.

Voi che uscite intendete seguire, nell'eventualità vi interessi qualcosa?

Zoro83

Lo Zio
Marzo si prospetta un mese veramente ricco sul fronte delle uscite USA per la piccola console Nintendo:

03/16 Valkyrie Profile: Covenant of the Plume
03/17 Trackmania DS
03/17 Suikoden Tierkreis
03/22 Pokemon Platinum
03/23 Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time
03/31 Gardening Mama

Voi che uscite intendete seguire, nell'eventualità vi interessi qualcosa?

Penso che cercherò di stare dietro a questi titoli (Gardening Mama per mia nipotina), sono curioso di vedere se hanno fatto delle vere rivoluzioni n Pokemon Platinum e com'è questo Trackmania DS

Teocida

Oltreuomo
03/17 Grand Theft Auto: Chinatown Wars
03/22 Pokemon Platinum

Queste due. Anche se mi spaventa il numero dei Pokemon, oggigiorno. Sono ancora abituato a quando erano 251 (o 241? boh non ricordo..)

Poi forse, e dico forse, guardo anche Gardening Mama. Si perché il giardinaggio è un'altra delle mie passioni, anche se presumo che ciò che coltivo io non ci sarà nel gioco :D

Non pensate male, non ho una piantagione di Canapa Indiana.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si, effettvamente si. Chiedo scusa per l'errore, ma l'avevo pizzicata come news altrove.

Comunque Teo, erano 251 in Gold e Silver. Per quanto concerne me, Pokéon Platinum resta dov'è, ho già il mio Bloody Diamond che mi da un bel po' di lavoro.

Iginla

Il Folle
Io vorrei provarli un pò tutti escluso il terzo. Ma in particolare vorrei giocare Avalon Code, Valkyire Profile e Lux-Paine.

Zoro83

Lo Zio
Oddio... Anche Gardening Mama?

Gardening Mama spacca!
Siamo già in tre che lo proveremo, è la rivoluzione dei video-game! :laugh:

@Teocida: hai ragione, è quasi Marzo, anch'io mi sto preparando alla potatura e la vangatura dei miei appezzamenti (non ettari ed ettari, ma danno sempre lavoro)!

balthier88

lo zio ferra
io al primo posto metto c.o.r.e., suikoden, avalon code e tokyo beat down, gli altri li farò se ci starò dietro con lo studio e gli altri giochi

ps gardening mama lo do per scontato che lo provo!

Hitoshura

Free will is an illusion
Probabilmente passerò su tutto e solo in seguito recupererò. Maybe. Nel senso che è anche probabile che passi definitivamente.