Libri Mass Effect: Revelation

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Titolo: Mass Effect. Revelation
Autore: Drew Karpyshyn
Data di pubblicazione: 27 Marzo 2009
Formato: Paperback
Genere: Narrativa
Argomento: Fantascienza/Azione
Pagine: 288

masseffectrevelation.jpg

Ogni società progredita della galassia dipende dalla tecnologia dei Prothean, un'antica razza aliena scomparsa cinquantamila anni fa.

Nel 2148, dopo la scoperta su Marte di un deposito contenente tecnologia Prothean, l'umanità è pronta ad affrontare la sua sfida più grande: la conquista del cosmo.
Ai confini dello spazio colonizzato, il comandante dell'Alleanza ed eroe di guerra David Anderson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta. Chi ha attaccato quell'avamposto, e con quale obiettivo? Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati?

Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva. Costretto ad allearsi con un agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Anderson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione. Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto... o almeno questo è quello che credono i suoi nemici.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Preso sabato e ho cominciato a leggermi le prime 15 pagine (in pratica tutto il prologo). Se avete amato Mass Effect anche solo la metà di quanto l ho amato io, non perdetevelo^^

P.S. Consigliato anche a chi il gioco non l'ha mai visto, ma che semplicemente ama il genere fantascientifico.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ah eccola qua la discussione ^ ^
preso anche io sabato sono a più di metà. La lettura è molto scorrevole e poi..beh è l'universo di mass effect, quindi non posso fare a meno di esserne completamente affascinato. Sto divorando questo libro e non vedo l'ora che esca il successivo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Sono andato ancora un pò avanti:

Il fatto che ci sia Saren (oltre ad Anderson ovviamente) rende tutto molto più appetibile alla lettura per chi ha giocato a Mass Effect, soprattutto perchè conosce già come saranno poi i rapporti tra loro due e come si evolveranno alcune delle cose citate nel libro.
Molto bello anche il korgan biotico Skarr.
In verità sembra di leggere l'incipit di una quest principale del gioco lol
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Finito!
bello bello bello, vale i soldi spesi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

c'è la Sovereign : O
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Potete dirmi il costo?
Mi toccherà per forza di cose ordinarlo su qualche libreria online (qui col cavolo che lo trovo). Ho amato alla follia Mass Effect, devo leggerlo.