FF VII master materie infinite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
allora vorrei sapere se avete le master materia, un 'altra cosa ho fatto search e ho trovato una discussione chiusa e ho letto che nessuno di voi sa che di master materie se ne possono fare quante se ne vogliono basta portarle al livello master, andare nel laboratorio di Bugenhagen e cliccare sulla sfera che si vuole avere, rossa summon, gialla command, verdi magic, un modo velocie per apprendere gli AP è andare nel cratere e dare gli elisir alla botte magica e avere armi con triple e double e il gioco è fatto io ho 3 master materia di tutti e tre i tipi con tutti i personaggi che uso e tre ziedrich!!!!!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
danie ha detto:
allora vorrei sapere se avete le master materia, un 'altra cosa ho fatto search e ho trovato una discussione chiusa e ho letto che nessuno di voi sa che di master materie se ne possono fare quante se ne vogliono basta portarle al livello master, andare nel laboratorio di Bugenhagen e cliccare sulla sfera che si vuole avere, rossa summon, gialla command, verdi magic, un modo velocie per apprendere gli AP è andare nel cratere e dare gli elisir alla botte magica e avere armi con triple e double e il gioco è fatto io ho 3 master materia di tutti e tre i tipi con tutti i personaggi che uso e tre ziedrich!!!!!

grazie qualsiasi aiuto mi sarà utile per finire FF7!

squall1988

sleeping lionheart
questa cosa non è sconosciuto poi c'è un altro modo basta dare gli oggetti all'uomo di kalm town e lui vi riconpenserà con 3 master materia

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
e comunque nel cratere la botte magica serve più che altro per salire di livello.
un buon incremento di AP invece lo danno le tre palline rosse (situate sempre nel cratere). sono più rasre,ma danno moltissimi AP,anche se nessun punto exp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.