FF XII matamune

LucaFFXII

Nuovo utente
per avere la matamune si devono rompere 5 bottiglie e si deve andare al ponte zebaya ma come faccio a raggiungere questo ponte?
 

Tidus 91

Pacco \o/
LucaFFXII ha detto:
per avere la matamune si devono rompere 5 bottiglie e si deve andare al ponte zebaya ma come faccio a raggiungere questo ponte?
Praticamente arrivi alla fine del ponte e vedrai che c'è una piccola sporgenza che potrai tranquillamente raggiungere andando oltre il ponte e tornando indietro spostandoti leggermente più a sinistra e li otterrai il matamune sempre che tu abbia rotte le bottiglie
 

Lord Sin

Member
LucaFFXII ha detto:
per avere la matamune si devono rompere 5 bottiglie e si deve andare al ponte zebaya ma come faccio a raggiungere questo ponte?

Devi andare nelle gallerie di Barheim, il ponte Zebaya è quel ponte molto lungo sulla sinistra della mappa
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
io non l' ho ancora fatta mi faccio prestare la guida da un mio amiko perke cn i ricercati sn mlt avanti però con le missioni secondarie faccio skifo...
 

Amido

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Praticamente arrivi alla fine del ponte e vedrai che c'è una piccola sporgenza che potrai tranquillamente raggiungere andando oltre il ponte e tornando indietro spostandoti leggermente più a sinistra e li otterrai il matamune sempre che tu abbia rotte le bottiglie

come si rompono? io le ho prese tutte e sono nel posto indicato dalla mappa, dopo aver parlato anche con vecchietto alla riva sud del nebra ma sta matamune non c'è -.-
 
Top