Praticamente arrivi alla fine del ponte e vedrai che c'è una piccola sporgenza che potrai tranquillamente raggiungere andando oltre il ponte e tornando indietro spostandoti leggermente più a sinistra e li otterrai il matamune sempre che tu abbia rotte le bottiglieLucaFFXII ha detto:per avere la matamune si devono rompere 5 bottiglie e si deve andare al ponte zebaya ma come faccio a raggiungere questo ponte?
LucaFFXII ha detto:per avere la matamune si devono rompere 5 bottiglie e si deve andare al ponte zebaya ma come faccio a raggiungere questo ponte?
Fortissima^^ Veramente è una canna da pesca^^mirkmaister ha detto:ma è forte la matamune ?? qnt ha di attacco e destrazza?
No mi dispiace...anche se dal nome può sembrare una fortissima katana(matamune/masamune)mirkmaister ha detto:eh? ma veramente? quindi non è un arma?
Si esattamente per quella...prima ti dà la muramata.mirkmaister ha detto:ho sentito parlare di una quest "tutti a pesca" serve per quella?
Se ti interessa il thread sulla pesca è questo qui:mirkmaister ha detto:io non l' ho ancora fatta mi faccio prestare la guida da un mio amiko perke cn i ricercati sn mlt avanti però con le missioni secondarie faccio skifo...
Tidus 91 ha detto:Praticamente arrivi alla fine del ponte e vedrai che c'è una piccola sporgenza che potrai tranquillamente raggiungere andando oltre il ponte e tornando indietro spostandoti leggermente più a sinistra e li otterrai il matamune sempre che tu abbia rotte le bottiglie