FFVII CC Materia Fusion e Summon Materia.

Zoro83

Lo Zio
Wow... Io ho messo solo una materia di Cloud x ora lv4 soltanto.... Pensavo bastasse, lol....

Non sapevo di questo trucchetto per avere Divino... Pensavo che bastasse una sola materia Master per sviluppare l'OMD relativo e basta... Sono proprio niubbo!!!!

No, per avere il 100% del corrispondente OMD bisogna vedere tutte le scene dello stesso nel caso di OMD umani, negli altri casi basta attivarlo solo una volta!
 

horvath

Nuovo utente
No, non hai capito. So come si raggiunge il 100%. Intendevo dire che indossare una sola materia Meteocolpi pensavo mi assicurasse una buona % di sviluppo di quel solo OMD (tutti gli altri erano al 100% già). Cmq, grazie x la dritta. Ho messo tutte materie Meteocolpi e ho completato anche Cloud, ricavando la preziosa corazza.

Ora sviluppo a Master Buone stelle e Ottacolpo e provo a prendere lo scudo....Grazie!
 

Zoro83

Lo Zio
No, non hai capito. So come si raggiunge il 100%. Intendevo dire che indossare una sola materia Meteocolpi pensavo mi assicurasse una buona % di sviluppo di quel solo OMD (tutti gli altri erano al 100% già). Cmq, grazie x la dritta. Ho messo tutte materie Meteocolpi e ho completato anche Cloud, ricavando la preziosa corazza.

Ora sviluppo a Master Buone stelle e Ottacolpo e provo a prendere lo scudo....Grazie!

Tanta buona fortuna per lo scudo!
 

Clem-sama

Nuovo utente
a

volevo sapere una cosa...io fra le materie che uso ho pugno costoso(att+5)
hell firaga ,tornado ade , energiga(hp 999%) , sisma , colpovitale... non sono propio il massimo ma per come combatto io mi piacciono(sono ancora abbastanza indietro con le missioni secondare quindi non ho niente di eccezzionale da mettere) e quindi torno alla mia domanda... con le fusioni non sono tanto pratico quindi volevo sapere come posso aggiungere bonus come att+100 def+100 o for +100( io quando combatto uso molto poco le magie preferisco un corpo a corpo infatti le uso solo con mostri a cui basta un colpo per uccidermi...e per questo che aumento molto attacco e difesa) e quindi vorrei sapere come mettere ad esempio su pugno costoso att+100 oppure su sisma def+100 ..ecc.. grazie in anticipo
 
Top