FF VII Materia restore

Ax!

Member
Scusate, sto agli inizi e sparo subito un altra domanda, una volta avviato romperò le scatole il meno possibile :)

ho preso poco prima dell'esplosione del primo reattore la materia restore. Da quello che ho letto qua e la queste sfere aumentano i parametri, o aggiungono comandi e magie ecc. Fatto sta che nel menù non compare nessuna abilità ne magia. come faccio a capire a cosa serve? per favore fatemi chiarezza anche sull'altra domanda dell'ATB. Grazie
 

dinobotforever

Nuovo utente
tutte le materie vanno prima equipaggiate dal menù di gioco MATERIA(che NON è disponibile quando raccogli questa Restore ma poco più avanti Tifa ti darà tutte le spiegazioni a riguardo),altre due cose importanti:
-quasi tutte le materie alterano leggermente i parametri, soprattutto riducendo i valori fisici(hp) per aumentare i magici(mp)
-osservando ogni materia vedi che hanno una stellina piena ed altre vuote: quello è il loro livello che sale con gli ap guadagnati in battaglia, SOLO le materie EQUIPAGGIATE guadagnano tali AP mentre quelle nel menu sono fisse(controlla anche il fattore di crescita-growth delle armi armature , se dicono nulla- nothing le materie messe lì non guadagnano niente mentre con Double avranno doppia dose)
 

Creed

Member
Bisogna equipaggiarla, se ci sono degli slots doppi hai la possibilità di combinare le materie.
Procurati una materia di supporto chiamata ALL e collegala a RESTORE, in questo modo curerai tutti i membri della squadra in un sol colpo.
 
Top