FFVII CC Materiale cercasi , aiutatemi per favore.

Kuchi

Nuovo utente
Salve. Ho bisogno di tutte le informazioni possibili su Crisis Core. Devo fare un lavoro per un esame e il tema è proprio Crisis Core . Immagini derivate dai video più significativi , la storia in modo dettagliato e soprattutto , se qualcuno riesce a trovarlo , il copione o sceneggiatura . Vi chiedo di aiuutarmi perchè non sono riuscita a trovare molto e devo cominciare subito il lavoro. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno e quando avrò finito tutto posterò il frutto del mio laoro e del vostro aiuto. grazie ^-----^ . E' davvero importante.

Kuchi

Nuovo utente
purtroppo non tanto ma mi farò aiutare grazie e continuate a mandare tutto quello che trovate.... ^--^

Kuchi

Nuovo utente
salve, sto procedendo molto lentamente ma la prima scena , quella in cui Zak sta per lanciarsi dall'elicottero , è quasi finita. Purtroppo ho la psp in assistenza enon posso controllare l cronologia dei fatti. Qualcuno che ci ha giocato più volte potrebbe dirmi gli eventi deii filmati , e la descrizione dei filmati in ordine? grazie... ^-^

ColdEvil

Member
Kuchi ha detto:
salve, sto procedendo molto lentamente ma la prima scena , quella in cui Zak sta per lanciarsi dall'elicottero , è quasi finita. Purtroppo ho la psp in assistenza enon posso controllare l cronologia dei fatti. Qualcuno che ci ha giocato più volte potrebbe dirmi gli eventi deii filmati , e la descrizione dei filmati in ordine? grazie... ^-^
I filmati in CG oppure quelli in game parlati?

Kuchi

Nuovo utente
Parlo dei video che fanno vedere dopo le missioni importanti , tipo lo scntro tra genesisi e Sephirot , purtroppo non ricordo la cronologia degli altri e non posso controllare perchè ho la psp in assistenza. Se qualcuno de li ricorda..... mi farebbe un grossoo favore. Dopo lo scontro quali sono i filmati più significativi della storia sempre in ordine cronologico. ^ ^ . E poi qualcuno è ha l'immagine del video di quando fa la sua apparizione Cloud?

Sephirously35

The Slayer of God
Kuchi ha detto:
Parlo dei video che fanno vedere dopo le missioni importanti , tipo lo scntro tra genesisi e Sephirot , purtroppo non ricordo la cronologia degli altri e non posso controllare perchè ho la psp in assistenza. Se qualcuno de li ricorda..... mi farebbe un grossoo favore. Dopo lo scontro quali sono i filmati più significativi della storia sempre in ordine cronologico. ^ ^ . E poi qualcuno è ha l'immagine del video di quando fa la sua apparizione Cloud?

Se ti può servire http://it.youtube.com/watch?v=zWvKnPhqpSU&feature=related.

Per il resto, posso vedere: dato che per impegni non me la sento di iniziare qualcosa di nuovo, potrei continuare Crisis Core (dovrei fare 4 partite di fila per arrivare ad avere i parametri al massimo :D) e, quindi, segnare la lista dei filmati. Però, mi sa che, per avere una buona descrizione, ti conviene fare un giro su youtube.