FF XII Materiali cercasi

io l zorlin shape l'ho presa appena prima...
lasciate perdere non è niente di particolare! anzi se avessi saputo così avrei fatto volentieri a meno di cercare gli oggetti...
 

TeraFlare93

Nuovo utente
Se qualcuno gioca a FF 12 Zodiac Job System e ha il Job Ladro o quello che è , può usare soltanto Daghe, quindi la Zorlin Shape è importante, io sto facendo una specie di Zodiac Job System ma nella prima versione del gioco, quella "normale"
 
è praticamente final fantasy XII normale solo che puoi decidere quale classe avere il personaggio, per es. poi decidere se uno deve essere un ladro o mago bianco, nero o rosso, un pò come ffIII, poi credo che sia solo in jap
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
A che serve l'oggetto Salamander? Cioè io ne ho solo uno e oggi ho perso 2 ore nell'Ogir Yensa a fare catene di Spiriti per prenderne un altro... Solo dopo mi sono chiesta se ne serve avere più di uno!!! Ditemi di si senò mi sparo!!! Grazie!
 

missyuna

Member
ILoveSquall ha detto:
A che serve l'oggetto Salamander? Cioè io ne ho solo uno e oggi ho perso 2 ore nell'Ogir Yensa a fare catene di Spiriti per prenderne un altro... Solo dopo mi sono chiesta se ne serve avere più di uno!!! Ditemi di si senò mi sparo!!! Grazie!


serve per far apparire nelle offerte un fucile se non sbaglio...ora non ricordo il nome,ma non è molto forte...o almeno a me non è servito a niente,comunque 2 non servono,basta uno...
 

*Tati*

Member
TeraFlare93 ha detto:
Ora continuerò....se sapevo che li rubavo dai Re Magno a quest' ora avevo Zorlin Shape prima di Bur Omisace e invece ora l' ho prima di Sochen :/
Io l'ho ottenuta come bottino da un killermantis nelle Miniere di Lhusu quando ci sono andata per affrontare Antoleon,però immagino di essere stata piuttosto fortunata ad ottenerla così.
 
Top