FF X Materioscura

auron28

il miglior guardiano
Come faccio a procurarmi le materioscure necessarie per attivare fiocco e danni apeiron
:ffx02:
 
auron28 ha detto:
Come faccio a procurarmi le materioscure necessarie per attivare fiocco e danni apeiron
:ffx02:
devi sfidare i capioni di zona e i prototipi zoolab e se sei sfigato ti anno la materiaoscura se sei fortunato prendi un'arma fortissima
 

danie

Active Member
Esatto, Dentro Sin e Rovine di Omega. Per quanto riguarda alle Materioscure, ci sono ovviamene milioni di thread che lo dicono comunque............. Si trovano 2 battendo tutti i Prototipi, Campioni di Zona e di Spacie capita 1 volta su 8 combattimenti (significa che te ne danno una ogni 8 scontri), 2 combattendo con i Dark Eoni, dalle 0 alle 99 unità con Der Richter (più volte batti le braccia più te ne da), 2 cedendo 2.000.000 di guil con Tangente a Lumbrikus, te ne da 99 appena crei Ultima X nello Zoolab. Tutto chiaro?
 

DarkGrevier

Active Member
auron28 ha detto:
Come faccio a procurarmi le materioscure necessarie per attivare fiocco e danni apeiron
:ffx02:


non voglio fare l'antipatico ma.. questo è il 4° o 5° thread sulle materieoscure..

il SEARCH non è messo lì per bellezza..o almeno credo!!

comunque il miglior modo per ottenere materieoscure sono: darkyojimbo, zoolab, e ultima x che generandolo ti da 99 materiesocure. ok??
 

dark griver

Il GF indomabile....
non è che puoi solo elaborare le abilità. per esempio se batti dark yojimbo c'è una buuoa probalità che ti dia uno scudo con hp apeiron e fiocco. stessa cosa x le armi. se hai già attivato der ricther battendo le braccia riceverai una materioscura. poi usa gambe e il gioco è fatto
 

DarkGrevier

Active Member
dark griver ha detto:
non è che puoi solo elaborare le abilità. per esempio se batti dark yojimbo c'è una buuoa probalità che ti dia uno scudo con hp apeiron e fiocco. stessa cosa x le armi. se hai già attivato der ricther battendo le braccia riceverai una materioscura. poi usa gambe e il gioco è fatto

ho un vuoto di memoria: si può fare Gambe! con Der Richter?? ah sì credo di sì.. però io non me lo ricordo anche perchè non l'ho mai usato! :D :D

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!! (si può dire?)
 
Top