FF XII Mazza di Zeus?

JOLLYBEST

Nuovo utente
Come si ottiene la mazza di Zeus?
L'ho già venduta accidentalemente quando me l'hanno dato come premio da diablos,e ho provato con Nanoaracne con tutte le regole ma niente;mi potete dire un forziere,se appare una sola volta,se devo equipaggiare il bracciale di diamante,ma soprattutto dove?grazie mille a tutti
 

Leon90...

Active Member
La Mazza di Zeus la ottieni anche dai Sorprex del Faro di Ridorana (base) con la stessa probabilità di Nanoaracne...solo che ce n'è di più forse fai prima con loro...ma è solo questione di fortuna.
In alternativa c'è un forziere che la contiene senza il bracciale la Mazza di Zeus, con la Muramasa...ma ti consiglio di non usare i forziere...in quanto butti via una possibile Muramasa per una Mazza di Zeus. Se non ti interessa perchè hai già la Murasame...allora devi fare stragi di Deidra e...inevitabilmente anche di Koja per fare apparire il passaggio per raggiungere il forziere...che si trova vicino ad un altro foziere che contiene la Maschera da duello. Entrambi i forzieri si trovano nella loggia dei primordi 3 e hanno il 70% di probabilità di apparire...e sopprattutto appariranno solo una volta.
P.S: Metodo consigliato: Fai stragi a catena di mostri di tipo Mimik e una volta raggiunta la catena vai nella zona dove trovi Nanoaracne. Lo sconfiggi...se te la da bene se no esci di due zone, poi rientri nella zona (deviazione est-ovest) facendo qualche avanti e idietro per ogni tentativo avrai il 15% circa di ottenere la Mazza di zeus.
 

JOLLYBEST

Nuovo utente
ok,grazie mille,ho ottenuto la mazza di Zeus,facendo una catena di 3°livello nella base del faro dei sorprex...comunque dove posso ottenere corpetto?
 

odom 7

Member
ok,grazie mille,ho ottenuto la mazza di Zeus,facendo una catena di 3°livello nella base del faro dei sorprex...comunque dove posso ottenere corpetto?

Se ne trova uno nel grande crisallo a giruvegan ma è lo stesso forziere dello scudo eccelso quindi e nn ricompare più quindi credo che non sia quello che cerchi.
Devi andare alle minieri di henne: zona estrattiva speciale (raggiungibile dopo aver ottenuto 10 esper se non sbaglio), è un forziere che SENZA bracciale di diamante e compare al 25% e da sempre il corpetto. Il forziere non ricompare più una volta aperto.
Il forziere è quello segnato in questa mappa.
Oppure sempre nell miniere di henne nella area estrattiva 2 con il bracciale di diamante ma le probabilità sono 5 volte quelle dell'alabarda eccelsa, quindi ti consiglio di provare con quello della zona estrattiva speciale anche se lì i nemici sono molto, molto forti.
 
Top