homusubi
Nuovo utente
Lloyd87 ha detto:se nn sbaglio, però, Aura resta lo stesso sui pg...
altrimenti, quando ti imbatti in omega, cerca di mantenere gli hp dei tuoi pg al massimo, quindi evitando di attaccare omega inutilmente, fin quando omega nn usa megid flame, ke riduce gli hp a 1. A quel punto, usa subito un med del mago, e se in squadra hai squall, zell, e irvine, il gioco è fatto... (anke se battere omega in questo modo fa skifo...)
Le med del mago sono una fregatura: non puoi usare le magie e a me dopo un uso smodato i personaggi mi diventavano immuni all'oggetto: semplicemente mi mancavano il bersaglio ad ogni tentativo.
Per battere Omega la soluzione che ho adottato è questa:
- Squall, Rinoa e Zell/Selphie in squadra
- difesa morte 100%
- autohaste a tutti e iniziativa a squall
- Squall casta triple su Zell/Selphie
- Zell/Selphie usa aura su tutti e tre
- Rinoa comincia a tentare una Luna invisibile
- Squall prova Cuore di pietra
- Zell/Selphie funge da supporto: Zell può picchiare, curare, usare recupero, risveglio e ripristinare aura. Selphie dal canto suo può fare lo stesso ma invece di usare le tecniche speciali per l'attacco magari casta mura o l'altra per curare.
Come piano non è male, ma dipende molto dalla fortuna. Se tutto gira come deve è irresistibile, se invece continui a cercare Luna Invisibile come un disperato ma quella non ne vuole proprio sapere di venire, puoi pure impiccarti!