FF VIII Med dell'eroe: dove si prende?

FFfan90

FC Liverpool Fan
Dove si prende la med. dell'eroe?
Ps. Non ditemi facendo transcard sulla carta Laguna! ( questo lo sò anch'io)
Grazie per eventuali risposte
 

Alex

古代
FFfan90 ha detto:
Dove si prende la med. dell'eroe?
Ps. Non ditemi facendo transcard sulla carta Laguna! ( questo lo sò anch'io)
Grazie per eventuali risposte
Facendo Transcard sulla carta Laguna.
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
uccidendo edea alla fine 2cd mi pare.... e seifer alla fine del 3cd + appunto carta laguna...mi pare che questi siano gli unici modi per ottenere med dell'eroe....
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Sulla guida del sito dice anche che si possono elaborare 10 med. dell'eroe b per ricevere 1 med. dell'eroe, ma queste med. dell'eore b dove si prendono?
 

DarkGrevier

Active Member
Zack 91 ha detto:
Io ero a conoscenza solo di fare transcard sulla carta Laguna...


mi pare anzi ne sono sicuro che facendo transcard su seifer ti danno 100 (cento) med dell'eroe. è cosi ke ho battuto artemisia

PS: se hai l'ultima arma di squall (lion heart) metti più magie ultime possibili all'attacco: con 99 ultime alla pot fisica se fai renzokuken e "cuore di pietra" toglie 10 attakki da 9.999 HP!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
forse ce un metodo per avere med dell eroe b.........non so come si fa so solo che esistono le med del mago b ma ci vogliono 10 med dell eroe se non sbaglio........quindi penso che un metodo ci sia per avere delle med senza fare transcard sulla carta laguna :D ti consiglio di vedere sull abilita med lev up... abilita di alexander :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkGrevier ha detto:
mi pare anzi ne sono sicuro che facendo transcard su seifer ti danno 100 (cento) med dell'eroe. è cosi ke ho battuto artemisia

PS: se hai l'ultima arma di squall (lion heart) metti più magie ultime possibili all'attacco: con 99 ultime alla pot fisica se fai renzokuken e "cuore di pietra" toglie 10 attakki da 9.999 HP!!!
la carta di seifer non ti da 100 med dell eroe......quella è la carta di laguna........oppure la carta di gilga ti da 10 med del mago :D per avere FRZ a 255 fai senza mettere ultima in quel parametro.........ultima è meglio usarla nei par. dove ci sono le magie elementali in modo che per ogni attacco magico elem. tipo firaga o tornado tu e il parti puo ricaricarti hp :D (non so se sono stato chiaro) :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Lodo X6 ha detto:
la carta di seifer non ti da 100 med dell eroe......quella è la carta di laguna........oppure la carta di gilga ti da 10 med del mago :D per avere FRZ a 255 fai senza mettere ultima in quel parametro.........ultima è meglio usarla nei par. dove ci sono le magie elementali in modo che per ogni attacco magico elem. tipo firaga o tornado tu e il parti puo ricaricarti hp :D (non so se sono stato chiaro) :D
Grazie, ma queste cose le so già.
 

kallo9031

kallo9031
mi dispiace ma queste med dell'eroe b neanche le conoscevo... x quanto riguarda il junction ti conviene mettere ultima in froza, anche perchè se la metti in difesa nn ti fa assorbire nulla, al contrario di altre magie come sancta, flare, tornado, quake...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
mi dispiace ma queste med dell'eroe b neanche le conoscevo... x quanto riguarda il junction ti conviene mettere ultima in froza, anche perchè se la metti in difesa nn ti fa assorbire nulla, al contrario di altre magie come sancta, flare, tornado, quake...
se ultima la si mette in ELEM DIF-J insieme alla magia airez (se non sbaglio) avrai tutte le magie elementali (fuoco ghiaccio tuono sacro vento veleno terra acqua ecc.) su..........in poche parole se un nemico ti fa firaga tut ti ricarichi.......è come che ti facesse energia :D
 
per fare med dell' eroe b devi prendere 10 med dell' eroe e usare l' abilità che ti da alexander di aumentare la potenza degli oggetti, e se hai 10 med dell' eroe b fai sempre la stessa cosa, solo che poi ti ritrovi con un solo med del mago( l' oggetto che ti esce). perchè ne usi dieci a volta.adesso avete capito?cmq se fai transcard sulla carta di gilghamesh ti danno 10 med del mago( i migliori med) io per battere omega ho fatto transcard su gilghamesh e poi ho fai tutto il procedimento che vi ho detto con la carta di laguna, e il gioco è fatto, siete dei campioni
 

kallo9031

kallo9031
si è vero ti conviene usare le med del mago se proprio devi, alla fine quelle quelle dell'eroe nn servono molto. se nn l'hai ancora passato prova a rubate a seifer nel lunatic pandora, forse le prendi.
lodo insieme ad areiz succede tutto questo? nn lo sapevo. cmq anche a me parecchi elementi mi ricaricavano mettendo quelle magie (100 ovviamente) che ti avevo elencato sopra, ultima preferivo metterla in forza perchè nn avevo nessuna intensione di divorare gli archeosauri
 
Top