FF VIII Med dell'eroe: dove si prende?

Bahamut Zero

Dreamcaster
per i junction io sono di questa idea.

ma che potere hanno sti med dell'eroe b e del mago b? l'invincibilità dura più tempo?
comunque non c'è modo di averne tanti senza usare transcard su Laguna e Gilgamesh, perchè nel corso del gioco ne ottieni al max tre o quattro rubandone a Seifer e battendo Edea. tra l'altro i med del mago li odio perchè a volte mancano ('miss') di rendere invincibile un membro del party e tutti i calcoli delle azioni da fare vanno a farsi friggere, molto meglio i med dell'eroe
 

Squall182

Nuovo utente
io e da quando ho 11 anni ke gioco a ff 8 nn ho mai usato medaglie e ho finito il gioco lo stesso porta tutti i personaggi al 99 e nn ti serviranno + medaglie
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Forse non avete capito, io ho già battuto Omega Weapon e ho già finito il gioco.
NON MI SERVONO CONSIGLI SULLE JUNCTION!!!
Sto solo cercando di sapere se alla fine del gioco puoi ricaricarti di med. dell'eroe.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
per i junction io sono di questa idea.

ma che potere hanno sti med dell'eroe b e del mago b? l'invincibilità dura più tempo?
comunque non c'è modo di averne tanti senza usare transcard su Laguna e Gilgamesh, perchè nel corso del gioco ne ottieni al max tre o quattro rubandone a Seifer e battendo Edea. tra l'altro i med del mago li odio perchè a volte mancano ('miss') di rendere invincibile un membro del party e tutti i calcoli delle azioni da fare vanno a farsi friggere, molto meglio i med dell'eroe
dunque......le med dell eroe b (sempre se esistono) e quelle del mago b non hanno piu durata.......anzi è facile che non funzionino.......per esempio 10med del mago b se le elabori ricavi una med del mago :D quanto riguarda i parametri mettendo ultima e ariez li le utilizzi male.......sono sprecate :eek: fidati di uno che FFVIII lo sa a memoria :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Lodo X6 ha detto:
dunque......le med dell eroe b (sempre se esistono) e quelle del mago b non hanno piu durata.......anzi è facile che non funzionino.......per esempio 10med del mago b se le elabori ricavi una med del mago :D quanto riguarda i parametri mettendo ultima e ariez li le utilizzi male.......sono sprecate :eek: fidati di uno che FFVIII lo sa a memoria :D
Se le med. dell' eroe e del mago b non esistono allora la guida di questo sito è una fregatura.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
FFfan90 ha detto:
Se le med. dell' eroe e del mago b non esistono allora la guida di questo sito è una fregatura.
come ho gia detto la med dell eroe b non sono sicuro che esista :> mentre la med del mago b sono sicuro al 100% che esiste..........anche perche le ottieni da 10 med dell eroe :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
FFfan90 ha detto:
Nella guida del sito dice che ci sono anche le med. dell'eroe b.
mi sembra di averle viste........ma non ne sono sicuro........stasera guardo e ti do la risp stasera stessa o domani :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Lodo X6 ha detto:
mi sembra di averle viste........ma non ne sono sicuro........stasera guardo e ti do la risp stasera stessa o domani :D
mi dispiace ma non ho trovato le med dell eroe b..........questo anche perche il salvataggio migliore lo perso tempo fa :mad: cmq le med del mago b ci sono e si fanno elaborando 10 med dell eroe..........mentre la carta di seifer (come immaginavo) da 3 armatura di leda :D quindi ho elabori la carta di laguna o cerchi il modo di trovare le med dell eroe b :D :D :D :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Uso il mio centesimo messaggio per ripetere la domanda del post precedente: Come si prende la med. dell'eroe b?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
FFfan90 ha detto:
Uso il mio centesimo messaggio per ripetere la domanda del post precedente: Come si prende la med. dell'eroe b?
scusa ma almeno hai provato a cercare??? oppure hai provato a vedere se le puoi ricavare in med livel up??? puo anche darsi che hai l oggetto giusto per poterle creare :D
 

diablos89

MATRIX23
uscua 94 ha detto:
per fare med dell' eroe b devi prendere 10 med dell' eroe e usare l' abilità che ti da alexander di aumentare la potenza degli oggetti, e se hai 10 med dell' eroe b fai sempre la stessa cosa, solo che poi ti ritrovi con un solo med del mago( l' oggetto che ti esce). perchè ne usi dieci a volta.adesso avete capito?cmq se fai transcard sulla carta di gilghamesh ti danno 10 med del mago( i migliori med) io per battere omega ho fatto transcard su gilghamesh e poi ho fai tutto il procedimento che vi ho detto con la carta di laguna, e il gioco è fatto, siete dei campioni
non mi sembra che 10 med dell'eroe trasformati ti danno 1 med dell'eroe b. Sono sicuro che 10 med dell'eroe trasformati ti danno 1 med del mago b (che è inutile perchè se lo usi in combattimento funziona al massimo su 2 dei tre dei tuoi personaggi!)
 

diablos89

MATRIX23
mi sembra che per ottenere un med dell'eroe b bisogna elaborare con l'Elb.Med. Proibite 10 Monoliti per ottenere 1 med dell'eroe b...
 

diablos89

MATRIX23
per ottenere un monolite bisogna usare Elb. Strumenti in questo modo:
su 1 Dagmata x ottenere 1 monolite
su 1 Pentola magica x 1 monolite
su 1 Stele di Rosetta x1 monolite
su 1 Amuleto di Moghy x1 monolite
 
Top