FF X Medaglia del prode

Jin Kazama

Master
DarkGrevier ha detto:
sapete a che serve? mi hanno detto che serve per avere l'invicibilità all'inzio delle battaglie o qualcosa del genere? é vero? comunque non credo che non serve a niente
nn serve a niente

Zhubiel

Zhubiel
ehm...

Non serve praticamente a nulla... ;)

è solo un onore averla... la cosa più triste invece... quando batterai Der Richter... che a parte le mastersfere... non riceverai altro... na tristezza... dopo ore di lotta... nemmeno un trailer, un complimento... nulla!!! uff... :(

Zhubiel :ffx04:

DarkAnima

Active Member
il bello e ke se l'hanno vinta anke loro nn saprete maicki è il + forte di voi 2,per questo è una rarità perchè è inutile

nnin

Senior Seed
Ecco a cosa serve la medaglia del prode :

Il "maniaco" dice : a completare gli spazi vuoti nella lista degli oggetti per finire il gioco
al 100%

Il "presuntuoso"
dice : A far vedere che sei migliore degl' altri

Il "sentimentale"
dice : é una questione d'onore (quoto)

Lo "stupido"
(o "ingrato" nei
confronti dei
programmatori
che ci hanno
lavorato sopra
tanto tempo
per farti
divertire ) dice : è inutile

Se c'è deve esserci un motivo.....è come l'attestato di cercatore di tesori lv. S in final fantasy IX

sephiroth s.

all how can i know?
io dico tutto cioè non serve anulla solo a finire i gioco a sbatterla in faccia ai tuoi amici e il poter dire io l'o battuto ne sono fiero..................

light anima

Eone immortale..
uscua 94 ha detto:
te la tieni e sei più felice
sinceramente, dopo secoli e secoli(amen!!) di sforzi.. sarei stato più felice vedendo un ferrari parcheggiato davanti a casa mia con scritto:
TIENI!é TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tidus 91

Pacco \o/
Serve soltanto a provare ke hai battuto tutti i mostri dello zoolab e a nient'altro.L'unica soddisfazione ke mi ha dat è ke sono l'unico nella via dove abito ke l'ha ottenuta e visto ke il mio gioco sta ancora girando è una bella sodisfazione essere ancora l'unico nella mia via(e dire ke nn sono in pocki ke ci hanno provato)