FF XII medaglie nabudis

Felix73

Nuovo utente
Allora, dato che ero andato a caccia del decimo esper, ho cercato di prendere 2 piccioni con una fava e trovare il 2° frammento della medaglia.
Ho seguito con attenzione la soluzione sul forum come anche quella appena posta sul sito, niente frammento ... cmq bisogna dire che nell area 3 dei canali l acqua c'e', per cui o e' immediatamente appena si entra in quest area o niente.
Per sicurezza ho riaperto tutte le chiuse, serrate la 11 e la 4 e sistemato l interrutore di livellamento cambiato per l esper, stessa cosa fatta per le chiuse 3 e 10 ... reiniziato daccapo con tutte le chiuse aperte. Chiuse la 4 e la 11, aperta la 11, chiusa la 3, aperta la 4 ... acqua nella 3, nessun frammento nei paragi ... cosa sto' sbagliando?


GRazie


TROVATO!

Ho pensato che magari questi giochini hanno degli script molto precisi, quindi il minimo "errore" e le cose non vanno come dovrebbero ... provata la combinazione 4-11-11-3-4 e visto che non aveva funzionato ho pensato ad una doversa 11-4-11-3-4 e uhalla' il gioco e' fatto. C'e' anche da dire che ad ogni "mossa" si puo' sentire un suono di sottofondo, ed alla fine si sente chiaramente come una moneta che cade in terra, il frammento, senza bisogno di entrare nella sezione 3 dei canali, lo si trova esattamente al centro tra il 3 e il 4 ;)
 
Ragazzi ho un problema, non trovo la terza medaglia, però so che si trova dove sta il ricercato Lobby. Il fatto è che io sono entrato, lo ho battuto, ma non c'erano quei tre, e quindi come faccio? Non è che forse con il ricercato non c'erano i tre?
 

Tidus 91

Pacco \o/
uscua 94 ha detto:
Ragazzi ho un problema, non trovo la terza medaglia, però so che si trova dove sta il ricercato Lobby. Il fatto è che io sono entrato, lo ho battuto, ma non c'erano quei tre, e quindi come faccio? Non è che forse con il ricercato non c'erano i tre?
Devi semplicemente uscire dalla zona e rientrare avvicinandoti al santuario e i tre compariranno
 

Lomnillo

Nuovo utente
Ciao, avevo bisogno di informazioni su Nabudis, ero sicuro che vi erano gia dei Topic e usando Srearch mi è uscito questo quindi scusate se lo riesumo un pò. Io a vrei bisogno di sapere esattamente la locazione di Nabudis sulla Mappa e come la raggiungo a piedi... grazie!
Sempre inerente al discorso Nabudis, io la cerco per prendere la magia Collasso, mi hanno detto che si compra qui vicino a un cristallo, io ho raggiunto anche il Telecristallo di Nabudis ma non trovo il mercante nascosto che lo vende. Qualcuno mi sa spiegare per bene come ottenere questa magia e se devo fare qualche cosa prima? Alcuni mi hanno parlato di una Spada o_O'
 

alexander90

Commander from Hell
per andare a nabudis si passa per il bosco di salika battendo Re Piros...per la magia collasso mi pare che devi cercare il mercante bacnamus nascosto...
al primo piano (da dove entri) vai in una stanza vuota con una stanza non segnata sulla mappa...dentro dovresti trovare un mimik (un mostro di questo tipo), esamini le colonne finchè non appare un !!! e premi X...a questo punto esce il mercante...non so se è chiaro
 

Lomnillo

Nuovo utente
Allora, io sono arrivato al Corridoio della Forza, il primo piano, dove si trova il ricercato Golia per intenderci, il Golem. Ho controllato tutte le stanze, la maggior parte sono allagate e hanno delle scale rotte ma nessuna ha una stanza segreta... non è che devo scendere di qualche piano?
Ho qualche difficoltà con i mostriciattoli nei dintorni.
 

BJ92

Member
Devi entrare dal bosco di salika,da li prosegui in avanti finchè non trovi un incrocio, li gira a destra e prosegui finchè non puoi più andare in avanti e gira a sinistra e procedendo ti ritroverai in una stanza quadrata, da questa stanza prendi la strada che si trova in alto a sinistrae procedi finchè non ti ritrovi in un'altra stanza quadrata, da qui prendi la strada in alto e procedendo vedrai a sinistra una stanza, entraci procedi per entrare in alcune stanze non segnate sulla mappa, quando arrivi nell'ultima stanza controlla gli angoli finchè non esce un "!" li premi x per far comparire il mercante!! per far aver collasso al mercante devi aver terminato gli eventi del faro! spero di esserti stato di aiuto.
 
Top