FF X-2 Medicina dell'eroe..leggenda o realtà

Sephirothlv99

Active Member
qualkuno sa come ottenere la medicina dell'eroe perkè nella guida ufficiale ci sono solo 2 modi anke se uno nn funziona....
metodo n1 battere i 3 "nodi" di vegnagun nella battaglia finale....ma non muoiono
metodo n2 rubare a shuyin funziona ma te ne da solo 1......a partita!
ci sono altri modi?
quanto dura l'effetto? sapete ho un conto in sospeso con trema.......
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
qualkuno sa come ottenere la medicina dell'eroe perkè nella guida ufficiale ci sono solo 2 modi anke se uno nn funziona....
metodo n1 battere i 3 "nodi" di vegnagun nella battaglia finale....ma non muoiono
metodo n2 rubare a shuyin funziona ma te ne da solo 1......a partita!
ci sono altri modi?
quanto dura l'effetto? sapete ho un conto in sospeso con trema.......
...io trema l'ho battuto sennza med..e ti assicuro che è più che possibile!basta resistere il tempo necessaro x fare un pao di click!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...e poi i med nell'X-2 penso siano solo una specie di tributo a quei fondamentali med di FFVIII!!!:D
 

Sephirothlv99

Active Member
io ho una mia strategia cn trema ma nn funzia....uso amalgama e divento invincibile poi gli faccio click ma dopo un pò svanisce l'effetto invincibilforza e invincibilmagia......e mi uccide perkè nn faccio ora a curarmi, cn desolatio no problem,uso tangente e così mi da 20 materioscure
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Sephirothlv99 ha detto:
si diventa invincibili penso per tutta la battaglia ma nn ne sono sicuro ke duri x tutta la battaglia

credo ke serva a poco dato che lo prendi dal boss finale...ormai dovresti avere un buon livello...
 
Top