FF X-2 Medicina dell'eroe..leggenda o realtà

DarkWeapon

Guerriero Nero
Non l'ho mai preso perchè non ho mai capito come fare. Cmq secondo me Trema è una c*****a (senza offesa x chi non l'ha battuto). X me è più tosto Desolatio, ma ha lo svantaggio di avere decisamente pochi HP.
 

freddyxxx

Nuovo utente
medicina dell'eroe

se nn ricordo male ho ottenuto medicina dell'eroe con il comando amalgama dell'alchimista,mi sembra combinando due examagilite!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...io trema continuo a crederlo facile...però devo dire che l'idea generale del dedalo l'ho apprezzata molto!
 

ramza199

Nuovo utente
Ragazzi, attenzione a non andare out ;)
Comunque è comoda, non c'è dubbio, però io preferisco non prenderla, in fondo non è fondamentale(anche se la curiosità di provarla, ora che mi è ritornata a mente, mi è venuta).
P.S.Trema lo reputavo forte, ma poi ho capito che nn era nulla di chissàcchè :cool:
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Per battere i Nodi (credo) tu possa usare un qualsiasi attacco che non tiene conto della Difesa fisica dell'avversario, come Atroh... Ma rimane il fatto che te la danno solo 25 volte su 100, o possono anche non dartela mai.
Ha senso prenderla nella battaglia finale se poi si fa Nuovo gioco +. Ma come è già stato detto si può fare anche con Amalgama... Non è come in FFVIII dove se non avevi le Medicine l'Omega Weapon ti faceva secco in un colpo! :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io l'ho presa la med dell'eroe!! va rubata a shuyin nella battaglia finale, xò non l'ho mai usata quindi non so gli effetti^^
 

Sephirothlv99

Active Member
l'ho presa ankio così. l'ho usata con un nemico (nn sn matto l'ho usata su di lui) e garantisco ke l'effetto è infinito nn come amalgama. cn amalgama dura 3 attakki.
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
punk miky ha detto:
io l'ho presa la med dell'eroe!! va rubata a shuyin nella battaglia finale, xò non l'ho mai usata quindi non so gli effetti^^
Non è difficile rubarla a Shuyin. Il problema è che se ne ottiene solo 1 nel gioco.
Comunque come in tutti gli altri Final Fantasy è l'oggetto che rende invincibile un personaggio se usato in battaglia.

l'ho usata con un nemico (nn sn matto l'ho usata su di lui)
Forse vorrai dire "non l'ho usata su di lui". :D
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sephirothlv99 ha detto:
si l'ho usata su di lui per provarla...era immortale sai volevo provare quanto durava e se si poteva togliere come status
Ha ha un nemico immortale altro che Der Richter! Ma, scusa se te lo chiedo, perché non usarla su una delle tre tizie se volevi provarla? Così ti sei ritrovato un nemico invincibile e hai dovuto resettare? :D :D Ma perchè?
 

Efrey

Member
io nn l'ho ancora battuto trema.......volevo chiedere una cosa....è possibile battere trema con i pers. a livello 40?xkè io li ho così deboli e muoiono subito.....xrò ho tutte le looksfere
 
Top