Medievil 2!!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
io medievil 1 ce l'ho in Spagnolo e non ci ho ankora giokato però posso dire di aver giokato al secondo e devo dire ke mi è piaciuto tantissimo!

Inuyasha

Demone distruttore
ventolin ha detto:
x me medievil 2 è il miglior gioco platform-action-adventure creato finora, sia per le vecchie che le nuove consolle...voi che ne pensate? :ffx02:
Stupendo.........stupendo.........è bellissimo.............. :D :D :D

cloeralph

The magician
Anche secondo me è meglio il due ma certi scenari dell'uno sono più azzeccati, in alcuni casi sono un pò banali quelli del secondo; diciamo che non c'è un vero migliore, perchè credo che l'insieme dei due faccia il "gioiello".
Peccato che ci sia poca gente che lo apprezzi....
Forse non trovo molto bella la storia del secondo, ma le trovate della testa sulla mano, del Fortesktein (o come si chiamava) in cui perde i pezzi combattendo.... erano il massimo.

Griever123

G.F. delle paure
cloeralph ha detto:
Anche secondo me è meglio il due ma certi scenari dell'uno sono più azzeccati, in alcuni casi sono un pò banali quelli del secondo; diciamo che non c'è un vero migliore, perchè credo che l'insieme dei due faccia il "gioiello".
Peccato che ci sia poca gente che lo apprezzi....
Forse non trovo molto bella la storia del secondo, ma le trovate della testa sulla mano, del Fortesktein (o come si chiamava) in cui perde i pezzi combattendo.... erano il massimo.
Incredibile nn ho mai conosciuto una ragazza a cui nn facciano schifo gli zombie!!
Io ho giocato solo all'1 in una demo carino peccato mi finiva sempre sul + bello

Futch

Dragon Knight
L'uno mi sembra più un gioco stile vagabondario, nel 2 invece ci sono più personaggi, c'è il professore, c'è Whinston che ti rompe sempre e anche come sono le ambientazioni non mi sembra che coinvolge anche se è cmq bello per l'originarietà. L'uno ci sono solo le teste, ha volte c'è qualche comparsa come le streghe e il re degli indovinelli, ma il gioco è tutto su un vagabondaggio unico

byzius weapon

(=D'_')==D
Alcuni giorni fa ho rispolverato la PSOne per giocarci, scoprendo con amarezza che la mia copia si sia rovinata col tempo. ;_;
Ho sempre preferito il primo capitolo, l'atmosfera che si veniva a creare (grazie anche alla colonna sonora) era molto particolare, per quanto mi riguarda.
Molto divertente comunque, io adoro MediEvil... ci avrò passato tante di quelle ore :D