Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
problema adesso e il mostro allato a a forma uccello nel castello dove ci sono varie città non mi viene in mente UFRyudo ha detto:Al 20-21 (mi pare)
Devi continuare a provarci, se sei fortunato non ti fa la mossa di fuoco e la puoi battere senza problemi![]()
Sparda89 ha detto:problema adesso e il mostro allato a a forma uccello nel castello dove ci sono varie città non mi viene in mente UF
l'equipaggiamento che trovi nella torre del drago non è potentissimo, ti conviene girare in città e trovare l'unica armeria aperta, compra 4 lance del vento (40000 di spesa ma vabbè,li vale) e sfida il boss con:Zoro83 ha detto:Per sconfiggerlo trasforma 2 dei tuoi personaggi in Job Dragone (job molto forte contro nemici volanti) e vai nella torre che c'è al centro della città a sud-ovest (mi sembra che è quella). Nella torre ci sono nemici forti per aumentare il livello e molti oggetti per il job Dragone.
ciao ciao
Ryudo ha detto:Cavaliere=Sacrificio e cura con oggetti quando serve (seconda linea)
Prova così e facci sapere![]()
Si, oppure usa un altro mago bianco per curareSparda89 ha detto:Cavaliere intedi dire cavaliere nero ?
booooh, mi pare dietro una cascata con entrata segreta ma non mi ricordo in che città, apri il forziere, sfidi un nemico e ti danno la spada, piu avanti le potrai comprareSparda89 ha detto:voglio trovare la lama oscura dove si trova ???????????