FF VII Mega All

chao

Nuovo utente
chi di voi ha preso la mega all tra le support materia è una molto buona gli effetti li sapete appica all a tutte le materie equippate a voi come pare

jack99

Member
non la usavo quasi mai...l'ho equipaggiata solo per farla arrivare al master e avere tutte le materie al maximum level

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
chao ha detto:
chi di voi ha preso la mega all tra le support materia è una molto buona gli effetti li sapete appica all a tutte le materie equippate a voi come pare

stupenda
con un colpo di all-morph con yuffie ammazzo tutti senza cotare che ti aggiunge la shall all
anche se nn l'hai equipaggiata e ti fa all a tutte le spell
equipaggiata con la master magic e la master command e l'apoteosi della distruzione

chao

Nuovo utente
ecco adesso pero dovete spiegarmi a che serve morph perche io l'ho usato solo per ottenere il guide book per l'underwater materia a che serve???

Dark Amarant

Active Member
chao ha detto:
ecco adesso pero dovete spiegarmi a che serve morph perche io l'ho usato solo per ottenere il guide book per l'underwater materia a che serve???
il morph serve come avrai capito a trasformare i nemici in oggetti...utilissimo nell'aereo sommerso dove ogni nemico che morphi ti da un source specifico!è li che ho portato la fortuna e la forza a 255(solo con cloud,tifa e cid)
se ti riferivi all'underwater serve nel combattimento contro emerald(annulla il conto alla rovescia)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
chao ha detto:

il morph trasforma (se usato come ultimo colpo) il mostro in oggetto se possibile
nell'aereo affondato ogni mostro e' morphabile in un source (esempio lucksource: con la mega all in un colpo te ne ritrovi 4)