Varie Mega Boss in Crisis Core

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Salve ragazzi.
Da tre giorni ho comprato CC (l'ho trovato a 60 euro, caro sì, ma ne è valsa la pena XD) in inglese ovviamente.
Sono a metà circa e mi sono dedicato molto alle missioni secondarie (più a quelle che non alla storia). Sfogliando velocemente una lista di oggetti che ho trovato in internet, ho visto che c'è un item (non ricordo che tipo e il nome) che permette di portare la vita a 99999 e un bel po' di altre figate XD
Mi sono chiesto: ma c'è davvero o è una lista fake? Nel caso esistesse davvero, l'hanno messo perchè c'è un boss mostruoso da qualche parte (tipo le varie ruby e emerald) o giusto per bellezza?

Ringrazio anticipatamente se qualcuno saprà illuminarmi ;)

andxel

Zero Shift
c'è sempre Gaia che è un boss tremendo...C'è un video sui you tube...Vai a vedere...Forse è la tua risposta....Oppure le varie battaglie con Genesis che ho sentito dire che sono parecchio difficili...

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Io contro Genesis ho sentito che le battaglie sono piuttosto facili O_O

Comunque grazie alla dritta youtube ho trovato la risposta a ciò che cercavo: MINERVA XD
Ha 10 milioni di hp e tanto mi basta per avere uno scopo ben preciso nel gioco :lolopr:

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
andxel ha detto:
c'è sempre Gaia che è un boss tremendo...C'è un video sui you tube...Vai a vedere...Forse è la tua risposta....Oppure le varie battaglie con Genesis che ho sentito dire che sono parecchio difficili...
Ovvero
Minerva: the goddes
e poi l'esperimento di Hojo 124
ovvero Sephiroth

andxel

Zero Shift
normale che 124 sia forte ma io mi riferivo alla dea che come hai detto tu si chiama M*******.
Ed è la più forte del gioco se non mi sbaglio.....

Sephirosu

Too stubborn to die
andxel ha detto:
poi l'ultima battaglia con G dovrebbe essere difficile da quel che ricordo di aver letto...

Non è difficile, anzi, è una passeggiata XD, di per sè il gioco è facile, le missioni invece sono tremende...

Comunque per battere Minerva mi ci son voluti più di 20 minuti.