FF X-2 mega tomberry

ILoveSquall

For Ever and Ever
E invece io, per lo stesso piano, trovo sempre gli stessi 3 o 4 tipi! Che nervi!!! Ora che mi serve un livello col Megatomberry non lo trovo!!! Quando non riuscivo a batterlo invece mi usciva sempre!!! Grrr!!!
 

yunax

FF Princess
dal 60 in poi ce ne sn ogni tanto ma dall' 80 c'è il livello dove devi cambiare visuale li'ce ne sn tanti insieme
 

yunax

FF Princess
finito il dedalo maledetto :) cmq il tomberry in ultraecho nn riesco a batterlo dato ke cn magipistolera sn deboli mi usa urlo notturno, l'attacco ke dovrei imparare, ma appena lo usa crepo .....cm faccio?
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io per ora l'ho fatto imparare solo a Rikku, lasciando le altre due mascotte (prima però ho alzato opportunamente i parametri di difesa con accessori e collezioni), in questo modo anche se la magipistolera muore, impara il trucco e le altre due possono resuscitarla. Ora dovrò ripetere la stessa cosa per le altre due!!!
 

danie

Active Member
yunax ha detto:
xo' sto ****** di tomberry è veloce nn ho il tempo di usare la coda di fenice e magari mentre mi uccide le altre 2 anke se ho mascotte
prova ad alzare la difesa fisica: hai detto che hai mascotte ..beh ci sarebbero 2 un modi....ma sono molto complicati..1:dovresti fare dea fortuna, difesa totale+ con slot oggetti, a me un attacco toglie 130 hp, ma si parla di 255 di difesa fisica più protect attivato non so quanto hai di difesa fis e non so se al livello 99 mascotte abbia 255 normalmente, dovresti mettere adamantite così ti assicuri 255 di dif fis anche se vai molto lenta, altrimenti se hai un iron duke puoi metterlo al posto di adamantite comunque per prendere urlo notturno è molto + facile di quanto non lo sia quando non è in ultraeco usa solo le magie poche volte attacca ha 51030 HP e servirebbero solo 6 colpi da 9.999 per ucciderlo 2:ti conviene aumentare la difesa di yuna e metterle mascotte + iron duke + banda kristal preferibilmente con una collezione che attivi hp apeiron cosi arriverai a 19941 HP, pistolera con collezione pret-a-attaquer con accessorio armilla sprint ed targa theriaca a rikku contando 5 colpi all'inizio della battaglia rimarrà con 1035 HP poi magipistolera a paine non fare niente con lei. comunque è sicuro che almeno una volta ti attacchi devi sperare in yuna poi se ti accoppa qualcuno risuscitala con mogu areizeja poi aspetta che ti faccia l'attacco non lo uccidere perchè così cambi rikku in megipistolera e la fai apprendere anche a lei (solo se ci resci una volta fatto i 5 colpi con rikku trasformala in magipistolera anche perche ci mette un pò prima di utilizzare l'attacco urlo notturno così apprenderai sia con rikku che con paine poi attacca con yuna dopo aver resuscitato una o 2 ragazze, nel caso riattacchi e ne faccia morire un'altra usa una coda di fenice con paine o rikku a seconda di chi è morta poi attacca con yuna e lo avrai steso al primo colpo. Rifallo andare in ultraeco e ripeti il procedimento. non so se hai capito, sprero di si
 
Top