kikkolino ha detto:aspettiamo qualcun altro. è possiile che per esempio nelle versioni platinum ( come me) non funziana xkè hanno corretto sto bug mentre nelle versioni nn platinum è capace che c'è kuesto errore. provate. se nn ci riesc nessuno allora gli abbassiamo la rep
Le armi dei 7 astri nn posone essere in nessun modo ne vendute ne buttate XDDragontype ha detto:ma ke bug e bug!>_>
è ttt una cavolata!è impossibile!nn diciamo scempiagini raga!allora io gli vendo l'ultima weapon,così me ne compro a cetinaia!
Tidus 91 ha detto:Le armi dei 7 astri nn posone essere in nessun modo ne vendute ne buttate XD
danie ha detto:ci ho provato anche io....ebbene..............................................................................a me non funziona, è un cavolata, gli ho venduto i megaelisir, e non mi fa comprare le ali per lignoto, nella guida, per chi c'è l'ha, c'è scritto il prezzo d'aquisto, quindi significa che se gli si vendono determinati oggetti va a finire che si possano comprare le matereoscure a 30.000 ed Equazioni Cubiche a 40.000 guil.......ma ci provo a vendere qualcos'altro poi vi farò sapere..... lui potrebbe fare una foto, metterla al computer e farcela vedere, si può fare?
danie ha detto:ci ho provato anche io....ebbene..............................................................................a me non funziona, è un cavolata, gli ho venduto i megaelisir, e non mi fa comprare le ali per lignoto, nella guida, per chi c'è l'ha, c'è scritto il prezzo d'aquisto, quindi significa che se gli si vendono determinati oggetti va a finire che si possano comprare le matereoscure a 30.000 ed Equazioni Cubiche a 40.000 guil.......ma ci provo a vendere qualcos'altro poi vi farò sapere..... lui potrebbe fare una foto, metterla al computer e farcela vedere, si può fare?
danie ha detto:ritiro quello che ho detto, rileggendo la guida quelle fra parentesi che si possono comprare a 30.000-40.000 guil sono solo prezzi d'aquisto ipotetici quindi mi sa che bisogna prevare a vendergli tutti gli oggetti del gioco sfortunatamente anche mastersfera, per poter dire che è un bugiardo e fargli abbassare la per. ma cmq sono daccordo con kikkolino, che motivo avrebbe di mentire?
danie ha detto:spettate voi quanti megaelisir avete venduto alla tipa? perchè lui per arrivare a una cifra di 250.000 minimo per prendere Yojimbo, deve avergliene venduti parecchi, giusto? quindi ci deve dire quanti gliene ha venduti...