FF X megafenici

RRSEdge

Member
megafenici (URGENTE)

scusate ragazzi,mi potete dire dove si possono trovare delle megafenici?
dovete tenere a mente che quelle che mi da il vekkio dello zoolab ce le ho già.
voglio mettere a tutti la protezione autofenice e non mi bastano 99...
per favore mi servono alla svelta!
grazie!
ciao!
 

danie

Active Member
RRSEdge ha detto:
scusate ragazzi,mi potete dire dove si possono trovare delle megafenici?
dovete tenere a mente che quelle che mi da il vekkio dello zoolab ce le ho già.
voglio mettere a tutti la protezione autofenice e non mi bastano 99...
per favore mi servono alla svelta!
grazie!
ciao!
Ti dico subito che Autofenice non serve a nulla è meglio Autohaste, è meglio quest'ultimo perchè è più utile fare Areiz che ricaricare il personaggio con Energiga, fa sprecare un sacco di turni, ma se proprio ci tieni te ne dà 98 il Fantasma nella Grotta dell'Intercessore Rapito per 249.975 Guil con Tangente.
 

RRSEdge

Member
ok,ma mi sembra una critica troppo audace,l'autofenice può essere molto utile,così non ti sprechi un turno per fare l'areiz.
non so,non mi reputo un sapientone,quindi valuterò quanto detto.grazie ancora per l'aiuto!
 

danie

Active Member
RRSEdge ha detto:
ok,ma mi sembra una critica troppo audace,l'autofenice può essere molto utile,così non ti sprechi un turno per fare l'areiz.
non so,non mi reputo un sapientone,quindi valuterò quanto detto.grazie ancora per l'aiuto!
Come ho detto in un thread, facciamo finta che tu abbia 255 pot mag, e che ricarichi ogni volta di 12.500 HP, quindi se hai 99.999 HP affinchè tu ti ricarichi tutta questa vita devi usare 8 volte Energiga, il che significa che sprecherai 8 turni per ricaricarti, mentre con Areiz dovrai utilizzare solo un turno ed è molto utile contro Der Richter. Anche se hai 50.000 HP dovrai sprecare molti turni prima che ti possa ricaricare completamente, questa è solo un ipotesi, ma sei libero di scegliere quale Autoabilità mettere :) :D!
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
Come ho detto in un thread, facciamo finta che tu abbia 255 pot mag, e che ricarichi ogni volta di 12.500 HP, quindi se hai 99.999 HP affinchè tu ti ricarichi tutta questa vita devi usare 8 volte Energiga, il che significa che sprecherai 8 turni per ricaricarti, mentre con Areiz dovrai utilizzare solo un turno ed è molto utile contro Der Richter. Anche se hai 50.000 HP dovrai sprecare molti turni prima che ti possa ricaricare completamente, questa è solo un ipotesi, ma sei libero di scegliere quale Autoabilità mettere :) :D!
Anke se come magia Areiz fa calare di una quantita ENORME nella finestra di turnazione... a sto punto meglio autofenice e curare con un turbo(meglio kimary)... P.S. ank io la considero una autoabilità inutile, se un personaggio tira le cuoia(contro il giudice) solitamente spengo e rifaccio XD la mia stategia è di tenere tutti in vita dimodokè abbia i turni necessari x non fare attaccare MAI le braccia
 

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
danie ha detto:
Ti dico subito che Autofenice non serve a nulla è meglio Autohaste, è meglio quest'ultimo perchè è più utile fare Areiz che ricaricare il personaggio con Energiga, fa sprecare un sacco di turni, ma se proprio ci tieni te ne dà 98 il Fantasma nella Grotta dell'Intercessore Rapito per 249.975 Guil con Tangente.


Io i my personaggio ce li ho con autofenice, ma secondo me autohaste nn serve a un cavolo perchè con la spada Astrum di Tidus uso sempre Hastega con Consumo mp =1.
Anche se c'è un solo personaggio.
 

RRSEdge

Member
Tidussone ha detto:
Io i my personaggio ce li ho con autofenice, ma secondo me autohaste nn serve a un cavolo perchè con la spada Astrum di Tidus uso sempre Hastega con Consumo mp =1.
Anche se c'è un solo personaggio.
scusa una cosa,ma tu non usi l'ultima weapon con tidus???
e poi,sei hai autohaste con tutti non è meglio di hastega che ti fa sprecare un turno???
e poi non ti conviene mettere tidus,perché mi ha detto un amico che a der ricther con l'as del blizball toglie 5000 a colpo con 255 di potenza magica...
come mi hanno detto ieri in un tread, io voglio usare kimari wakka e rikku
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tidussone ha detto:
Io i my personaggio ce li ho con autofenice, ma secondo me autohaste nn serve a un cavolo perchè con la spada Astrum di Tidus uso sempre Hastega con Consumo mp =1.
Anche se c'è un solo personaggio.


ma scusa nn ti vergogni a dirlo??:D:D ke la vuoi Astrum??
mah poi sempre haste e utilissimo xkè facciamo ke il pg muore devi riusare haste,altro turno sprecato,poi senza arma dei 7 astri nn sperare di battere nessun boss dello zoolab e dark eoni...
 

*Yuna88*

Member
danie ha detto:
Ti dico subito che Autofenice non serve a nulla è meglio Autohaste, è meglio quest'ultimo perchè è più utile fare Areiz che ricaricare il personaggio con Energiga, fa sprecare un sacco di turni, ma se proprio ci tieni te ne dà 98 il Fantasma nella Grotta dell'Intercessore Rapito per 249.975 Guil con Tangente.
A me invece ne ha date 34.Da cosa dipende?
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
A me invece ne ha date 34.Da cosa dipende?

Perchè hanno sbagliato a scrivere... dando più o meno 200.000 guil a Fantasma si ricevono attorno alle 35 megafenici proprio come è successo a te...
 
Top