FF X megafenici

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Ah ecco,perchè ho esattamente dato 249.975,proprio come ha detto danie.E quanto dovrei dargli?Intorno agli 800.000 guil?

Guarda non ne sono sicuro, ma non è detto che dandogli più soldi te ne dia di più... se è vero che con 200.000 te ne dà 35 (più o meno) non so se è altrettanto vero che offrendogli il triplo te ne dia 99... salva prima e prova (600.000 guil sono pur sempre tanti soldi) se funziona allora bene... anzi ti dirò di più, c'è Alcione (un uccello del Deserto di Sanubia) che te ne dà 2 per soli 9000 guil... quindi se ne vuoi 99 dagli 9000*50= 450.000 guil, come vedi risparmi un bel pò (sempre se sia valifa l'ipotesi che più guil dai e più oggetti ricevi)

danie

Active Member
Sentivo qualcuno in lotananza che mi chiamava :D XD.... Allora è assolutamente molto strano che Fantasma ti abbia dato 34 Megafenici anziché 98, allora per non cadere in incomprensioni, Fantasma si trova nella Grotta dell'Intercessero Rapito, e dandogli 249.975 guil ti dà, non perchè lo dico io, ma perchè lo dice la guida, 98 Megafenici. Può darsi che sia un altro Fantasma a cui hai dato i soldi, ora guardo... ... ... no, non esiste nessun mostro che ti dia tante Megafenici come te ne dà Fantasma. Non so cosa dire, probabilmente è stato un caso raro, o semplicemente come detto prima hai dato i soldi a qualcunaltro, ma visto che qua nessuno è così imbeccile da non accorgersi che non è il mostro a cui bisogna dare i soldi, penso solo che sia un caso raro che possa avvenire una cosa del genere, io ci proverei per vedere se lo fa un'altra volta ovviamente prima salvando, se così non fosse allora è stato un caso, ma nel momento in cui ti si ripresentasse questa "anomalia" cercherò di fare un video al fine di farti vedere che dandogli 249.975 Guil lui ti dà 98 Megafenici. Nel momento in cui ti farà sempre così, penso allora che sia dovuta anche magari a un malfunzionamento del gioco, cose del tipo "disco difettoso". Sarò esperto, ma non sono un santo XD :D!

*Yuna88*

Member
ehm devo dirvi una cosa XD Non mi picchiate,però! ç__ç Io i soldi li ho dati al Fantasma dello zoolab.Credevo fosse la stessa cosa!Infatti Molboro il Grande dello zoolab con 1.600.000 guil mi dà 8 ali per l'ignoto tranquillamente!E Molboro il piccolo con 600.000 guil circa pure 5 ali per l'ignoto invece di 4.Sorry,non volevo compromettere la tua brillante carriera di onniscente in final fantasy ç__ç

Genji87

Nuovo utente
Meglio di tutto sarebbe autohaste, autoprotect, fiocco e hp apeiron........ così si è abbastanza preparati per battere anche i boss più forti (anche Der Richter, ma io qui non parlo xkè è l'unico boss di FFX che non ho battuto.... se non con Zamnato! Si sa, ci vuole tempo per tirare su i parametri e io ho la fortuna bassa solo 60-70 e hp a 35000)