FF VIII Megaflare

Squall94.4

Seed di grado A
ciao rega sono contro bahamut i miei bambozzi c'hanno quasi tutti 9999 di vita...xo c'è un problema nn riesco a batterlo, quando usa megaflare, il 60% delle volte me lo usa 2 volte di seguito e toglie 6000 e passa quindi è una kosa impossibile!!!!!!! 6000x2 fa 12 mila i personaggi possono avere fino a 9999. se metto flare in j elem dif bahamut potrebbe togliermi d - oppure il suo è un attakko nn elementale?? potete darmi dei consigli??

Dark Amarant

Active Member
invece di preoccuparti della difesa potenzia l'attacco e lo ammazzi prima del suo megaflare (non me l'ha mai usato contro °° sempre killato all'istante)
Usa zero, aura e relative limit

Squall94.4

Seed di grado A
Dark Amarant ha detto:
invece di preoccuparti della difesa potenzia l'attacco e lo ammazzi prima del suo megaflare (non me l'ha mai usato contro °° sempre killato all'istante)
Usa zero, aura e relative limit

a me me lo usa subito cmq faccio kome hai fatto te uso aura ma nn ci riesco ad ammazzarlo o il primo turno me lo usa o il sekondo

Dark Amarant

Active Member
Squall94.4 ha detto:
a me me lo usa subito cmq faccio kome hai fatto te uso aura ma nn ci riesco ad ammazzarlo o il primo turno me lo usa o il sekondo
Zell: duello
Squallido: renzokuken
Rinoa: luna invisibile
prova sempre questa combinazione

bahamut è una pippa

Squall94.4

Seed di grado A
Dark Amarant ha detto:
Zell: duello
Squallido: renzokuken
Rinoa: luna invisibile
prova sempre questa combinazione

bahamut è una pippa

no nn ci riesko proprio eppure mi sembra ke x essere a sto punto i bambozzi li ho molto sviluppati pratikamente se mi kuro nn posso attakkare e se attakko nn mi kuro e muoio tanto usa solo megaflare e stop quindi se usa megaflare mi devo x forza kurare xkè la maggior parte delle volte ne usa un'altro dopo e se usa stop mi devo x forza kurare lo stesso. l'attakko lo usa una volta su 10 quindi nn ho tempo x attakkare e mi tokka dedikarmi alle difese. xo mi rikordo ke nel vekkio file lo ho battuto al primo tentativo...questo sara gia il 5 kon luna invisibile sarebbe tutto + facile, hai ragione xo io sto allenando solo squall zell e quistis rinoa e al 19...:D prima faccio arrivare al 100 loro poi alleno anke gli altri ora quelli ke sto usando superano tutti l'80 sekondo te vanno bene sti livelli x questo punto??

Dark Amarant

Active Member
Squall94.4 ha detto:
no nn ci riesko proprio eppure mi sembra ke x essere a sto punto i bambozzi li ho molto sviluppati pratikamente se mi kuro nn posso attakkare e se attakko nn mi kuro e muoio tanto usa solo megaflare e stop quindi se usa megaflare mi devo x forza kurare xkè la maggior parte delle volte ne usa un'altro dopo e se usa stop mi devo x forza kurare lo stesso. l'attakko lo usa una volta su 10 quindi nn ho tempo x attakkare e mi tokka dedikarmi alle difese. xo mi rikordo ke nel vekkio file lo ho battuto al primo tentativo...questo sara gia il 5 kon luna invisibile sarebbe tutto + facile, hai ragione xo io sto allenando solo squall zell e quistis rinoa e al 19...:D prima faccio arrivare al 100 loro poi alleno anke gli altri ora quelli ke sto usando superano tutti l'80 sekondo te vanno bene sti livelli x questo punto??
i livelli sono ottimi, metti in squadra zell, squall e rinoa(se è a lv basso anche bahamut diventerà piu scarso ;))
assegna leviathan a rinoa ed usa recupero ad ogni turno, con gli altri sai cosa fare

Epyon

Did I ever exist?
Se hai già Doomtrain, castalo ad inizio battaglia, in modo tale da riempirlo di parecchi status negativi come Zero.
Poi casta anche Cerberus, in modo tale da avere Triple con tutti e fare Aura+Haste+Protect.
Se hai Difesa Totale di Quistis poi ancora meglio, fai tutto in un colpo solo (a parte Aura) e hai anche altri status positivi... comunque se hai il Lionheart, porta Squall ad 1 Hp, castagli Aura e vai di Renzokuken.

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Bahamut lo hanno fatto troppo facile in questo gioco.
Castagli Slow e Zero, e come ha detto Epyon potenzia te stesso (in particolare rinnova spesso Protect, visto che il Megaflare è un attacco non elementale che non rientra tra le magie). Questo dovrebbe metterti in condizione di vantaggio soprattutto al livello di frequenza di turni. Se gli hp scarseggiano adibisci un personaggio alla sola cura del party e gli altri due all'attacco (inutile dire che i più efficaci sono quelli fisici e magari Aura+Limit).

Squall94.4

Seed di grado A
uheeeeeeeeeeee scusate se nn vi ho aggiornato comunque ci sono riuscito ma senza triple nn ci sarei mai riuscito e poi ho provato a usare karhonte ma me lo ha ucciso kon un kolpo xkè lo avevo appena sblokkato ed era ankora debole ma nn solo ho battuto bahamut ma anke ultima weapon ke è stato il triplo + facile di bahamut e ho preso eden cmq nn potevo kambiare la squadra xkè io in questo momento devo ankora entrare nella lunatic e nn me la fa kambiare la squadra xo se nn ci fosse stato lv down non ci sarei riuscito a fare i soterranei

e kon eden ho kompletato la mia kollezione dei gf :D

cmq ff 8 delle volte mi sembra veramente ingiusto. a un mio amiko ke aveva i personaggi uguali ai miei e anke stesso liv ultima weapon gli usa 3 volte di seguito il suo attakko mortale tutte le volte nn gli da tempo di iniziare mentre a me non me l'ha usato neanke una volta anke se ci ho voluto molti turni x batterlo. kome è succeso kon me e bahamut e fa venire un gran nervoso!!!