FF VIII Megaflare

Squall94.4

Seed di grado A
bhe x me e stato facile batterlo ( la prima volta ) xo ho ftt un file foppio e ho riprovato a batterlo ora mi sembra il mostro + difficile al mondo nn riesko a kapire kome abbia ftt a diventare kosi... ora anke a me usa il suo attakko di m**** finale 2 o 3 volte di seguito sara la 10 volta ke c provo non mi fa sopravvivere 3 turni mi viene viglia di spakkare la play dal nervoso ke mi viene kome è possibile?? prima era kosi debole!!!!!!!!!!!!

FFfan90

FC Liverpool Fan
Squall94.4 ha detto:
...................... ch si legge k!!!!!!

Appunto: si legge, non si scrive.

Visto che non stiamo usando un sistema di comunicazione che paghiamo a caratteri inviati possiamo permetterci il lusso di usare perfettamente la nostra lingua madre, no?

Squall94.4

Seed di grado A
si ma se si scrivo abbreviato mi cacciano dall'italia?? io al computer sono abituato a scrivere così e poi non riesci a capire ch=k oppure nn=non o ancora xkè=perchè?? io dappertutto su internet ho visto scrivere cosi apparte nei siti e allora mi sono abituato a scrivere così. comunque non è che ci vole molto per capire ste cosine!!!!!!!!!!!!!!!

e comunque non mi sembra di essere l'unico a scrivere abbreviato!!!!

Erik91

Member
Non facciamone una questione di stato! Chi vuol analfabetizzarsi sono cavoli suoi!

Comunque per batterlo basta che metti Risveglio e Recupero a due personaggi separati. Quando muore quello con Risveglio, lo resusciti con una Coda di Fenice e gli fai Recupero. Oppure resusciti quelli morti con una Coda di Fenice e usi la loro Limit (solo se usi Limit devastanti come Shot o Renzokuken)

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Squall94.4 ha detto:
si ma se si scrivo abbreviato mi cacciano dall'italia?? io al computer sono abituato a scrivere così e poi non riesci a capire ch=k oppure nn=non o ancora xkè=perchè?? io dappertutto su internet ho visto scrivere cosi apparte nei siti e allora mi sono abituato a scrivere così. comunque non è che ci vole molto per capire ste cosine!!!!!!!!!!!!!!!

e comunque non mi sembra di essere l'unico a scrivere abbreviato!!!!

quello si capisce benissimo, anch'io negli SMS scrivo così.

però in un forum pubblico e con molti iscritti, è richiesto l'uso dignitoso dell'italiano (leggiti il regolamento stesso).

P.S: che in altri forum o altri utenti facciano lo stesso non è una giustificazione, inizia a smetterla tu e poi ti seguiranno gli altri

SalvoXXX

FFOnline User
Regolamento ha detto:
7) Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irratare; stessa cosa dicasi per la scrittura sms: "ke", "cmq" ecc..., metterci qualche secondo in più per scrivere chiaramente non fa mai male.
E con questo chiudiamo il discorso.Rispettate almeno il regolamento.
Ora dato che Squall94.4 ha risolto il problema,non postate più fino a quando qualcun'altro non richiederà aiuto. :)

Lloyd87

Member
ragazzi ma la smettete, addirittura a discutere sull'uso della K ? ma vi rendete conto ke da un po' a questa parte state esagerando ? Io nn lo so

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
ragazzi ma la smettete, addirittura a discutere sull'uso della K ? ma vi rendete conto ke da un po' a questa parte state esagerando ? Io nn lo so

Uno che ragiona finalmente... il regolamento non impone di scrivere un italiano corretto ma ne consiglia l'uso visto che nella maggior parte dei casi non fa altro che irritare chi legge... e credo che Squall94.4 lo abbia capito da un bel pezzo.
Comunque Squall94, ricorda, più che altro è per il tuo bene se ti hanno consigliato di scrivere "normalmente", visto che oggigiorno l'smsese non è altro che la rovina della lingua italiana ed essere partecipi anche in minima parte a tale devastazione, non è cosa di cui andar fieri, soprattutto se lo si fa perchè anche gli altri lo fanno. Whatever, live and let live.