FF X-2 Meglio con yevon o con la lega?

Luna

Nuovo utente
Il guerriero nero ha detto:
Io preferisco la lega (anche se non ho ancora avuto modo di giocare bene a questo capitolo)

Anch'io preferisco la lega. Da quanto ho letto, è l'unica scelta che ti permette di riuscire a fare il 100%. Con Yevon si possono solo sbloccare diverse scene in più.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
A me personalmente quel gioco fa incazzare perchè finirlo tutto è davvero NOIOSISSIMO!! già è lungo il X da sviscerare, ma il X-2 è eterno, e comunque non mi piace abbastanza da farmi venire voglia di sorbirmelo al 100%... troppe cose mi fanno incazzare...
 

Cloud_Darth

Active Member
eden ha detto:
Ciao a tutti!!!!!
Devo ancora capire bene il sistema di ff X-2, x esempio se si vuole finire il gioco al 100% bisogna decidere di schierarsi con yevon o con la lega?
Con la lega, se vuoi ottenere 100% in una volta sola, senza doverlo ricominciare. Con Yevon si arriva al 99% ... :rolleyes:
 

artemide86

...lunatica...
ozzy ha detto:
cosa??? i ronso sterminano i guado???? impossibile...
la possibilità in effetti c'è, se uno fallisce la missione sul Gagazet, ma se uno vuole fare il 100% è piuttosto sconsigliabile!
Tornando in argomento, logicamente è meglio la lega, così si sblocca anche il torneo di guerra!
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Che senzo ha riaprire una discussione del 2005? Mi riferisco a lei Mr. Spam :D!
Ha senso invece, ho rispolverato il thread per metterlo in prima pagina e dare la possibilità a chi è in dubbio sulla scelta, di avere subito una risposta senza doverlo ricercare e magari salvando in parte il forum da nuovi thread :> :D :D
 

e250592

Nuovo utente
per fortuna ho sempre scelto la lega....
se dovessi per qualsiasi motivo ricominciare tutto FF X-2 per completarlo il più possiibile senza nuovo gioco+ mi verrebbe da piangere :D ....
 

Masamune88

pilastro del shield
sara che stare dalla parte dei preti ,che mi hanno mandato gli eoni neri e tanti altri cavoli , mi da un po di brividi. indubbiamente meglio la lega perche sono i giovani il futuro!
 
Top