Meglio giochi scaricati(digital delivery) o comprati?

marius93

Member
Meglio assolutamente il gioco comprato a mano, perchè il digital delivey non costa di meno ma soprattutto sembra di non avere nulla tra le mani ...

pure questo è vero cioè ,è la stessa cosa che avere un cane vero o uno virtuale .voi cosa scegliereste ?? io assolutamente quello naturale.

Già, almeno fin quando i giochi in DD non costeranno la metà (ma anche un terzo) di quelli fisici, quindi se tutto va bene, fra MOLTI anni :push:

vale anche per me :)
 

xMalware

Zombies Hunter
Secondo me il fascino del cd da inserire nella console non morira' mai.
Preferisco molto di più i giochi comprati al negozio.
Quando devo comprarmene uno fremo perchè devo andare lì, vederlo esposto e pensare che la sera ci giocherò. Non mi rappresenta nulla scaricare un gioco e lasciarlo nella console.
 

Leander

Pessimo Mangaka
Preferisco di gran lunga la versione Digitale.

Queste versione scatolate mi danno fastidio,ad occupare spazio e polvere in casa. Chiamatele come volete le scatolette, ma se non hanno nulla oltre a dischetto e manuale,lo compro da Steam e via
 

xluca93

Nuovo utente
Sinceramente preferisco un gioco originale...cioè se dovessi finire un gioco masterizzato non avrei soddisfazione...invece con i giochi originali (i veri collezionisti li mostrano completi con le loro custodie) non mi baso solo a finirli ma penso ai trofei....alla fine mi sento soddisfatto......
 

Faycal

Member
2.io penso che il dd non sia una grande invenzione se no veniva inventato prima dell'acquisto nei negozi.


:-S questa filosofia è alquanto strana! Il progresso dovrebbe viaggiare al contrario?

E' come dire che la telefonia cellulare non è una grande invenzione se no veniva inventata prima della telefonia fissa :-S
 
Preferisco di gran lunga la versione Digitale.

Queste versione scatolate mi danno fastidio,ad occupare spazio e polvere in casa. Chiamatele come volete le scatolette, ma se non hanno nulla oltre a dischetto e manuale,lo compro da Steam e via

Posso capirti nonostante a me piaccia anche la confezione e il manuale (maledetta electronic arts). Non capisco come giustificate la mancanza di queste cose (assieme al supporto cd/dvd/bd) senza avere un'abbassamento dl prezzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top