si ma se tu ce l'hai su 1 hd e ti si rompe sei fregato vero??
e io penso proprio di si e per questo che compro sempre nei negozi .
si ma se tu ce l'hai su 1 hd e ti si rompe sei fregato vero??
a me piace acquistare il gioco con la custodia meglio se è una bella limited . mi piace anche scaricare i videogame ma solo minigame non giochi grossi da molti GB .
sicuramente meglio digital delivery in quanto costano di meno
non puoi ridurre tutto a un problema di soldi ...se risparmi un po' di più hai lo stesso gioco ma "in carne ed ossa".
ma se si può avere una stessa cosa pagandola di meno tu cosa sceglieresti??
sicuramente meglio digital delivery in quanto costano di meno
non puoi ridurre tutto a un problema di soldi ...se risparmi un po' di più hai lo stesso gioco ma "in carne ed ossa".
innanzi tutto non sono la stessa cosa perchè sono gli stessi prodotti ma disponibili in 2 forme diverse .....comprandolo in dd è come non avere niente in mano invece comprandolo un gioco lo puoi anche rivendere .
Alla fin fine non c'è un meglio o un peggio, ma sono gusti personali. C'è a chi non glie ne frega niente del disco e custodia e vuole solo giocare. io invece sono vecchio stampo e amo togliere il celophane dai giochi e mettere il disco nel carrello del lettore. Poi essendo un collezionista (anche se di piccole dimensioni) sono contrario al DD. Però è solo un mio punto di vista. Capisco perfettamente chi, per risparmiare soldi o semplicemente per non uscire di casa, compra tramite DD.
è vero ma non so quanto ti convenga rivenderli a meno della metà del prezzo dopo 2 giorni dall'acquisto in quei negozi da dove lo avevi comprato a 65 euro.
la penso esattamente al tuo stesso modo ma al contrario di te creco di dissuadere la gente a comprare in dd.
si ...non è una cosa giusta ma almeno con quei soldi ti puoi comprare altri giochi più vecchi dunque l'affare conviene.
si ...non è una cosa giusta ma almeno con quei soldi ti puoi comprare altri giochi più vecchi dunque l'affare conviene.
ma è la stessa cosa che dire ..comprarti due giochi in dd perchè costano di meno quindi tu con 65 euro ti prendi un gioco nuovo e uno vecchio invece io ho anche la possibilità di comprare 2 giochi mediamente nuovi .
eti ripeto che non è la stessa cosa avere due giochi reali e duevirtuali. poi in dd hai molta meno scelta di giochi che quando vai te di persona a cercare qualche gioco.
in parte hai ragione ma comprando in dd ti ricordo che non devi muoverti di casa invece se vuoi comprarli da te ti devi fare i giri nei vari negozi.