si ma se tu ce l'hai su 1 hd e ti si rompe sei fregato vero??
e io penso proprio di si
si ma se tu ce l'hai su 1 hd e ti si rompe sei fregato vero??
a me piace acquistare il gioco con la custodia meglio se è una bella limited . mi piace anche scaricare i videogame ma solo minigame non giochi grossi da molti GB .
sicuramente meglio digital delivery in quanto costano di meno![]()
non puoi ridurre tutto a un problema di soldi ...se risparmi un po' di più hai lo stesso gioco ma "in carne ed ossa".![]()
ma se si può avere una stessa cosa pagandola di meno tu cosa sceglieresti??
sicuramente meglio digital delivery in quanto costano di meno![]()
non puoi ridurre tutto a un problema di soldi ...se risparmi un po' di più hai lo stesso gioco ma "in carne ed ossa".![]()
innanzi tutto non sono la stessa cosa perchè sono gli stessi prodotti ma disponibili in 2 forme diverse .....comprandolo in dd è come non avere niente in mano invece comprandolo un gioco lo puoi anche rivendere .
Alla fin fine non c'è un meglio o un peggio, ma sono gusti personali. C'è a chi non glie ne frega niente del disco e custodia e vuole solo giocare. io invece sono vecchio stampo e amo togliere il celophane dai giochi e mettere il disco nel carrello del lettore. Poi essendo un collezionista (anche se di piccole dimensioni) sono contrario al DD. Però è solo un mio punto di vista. Capisco perfettamente chi, per risparmiare soldi o semplicemente per non uscire di casa, compra tramite DD.
è vero ma non so quanto ti convenga rivenderli a meno della metà del prezzo dopo 2 giorni dall'acquisto in quei negozi da dove lo avevi comprato a 65 euro.
la penso esattamente al tuo stesso modoma al contrario di te creco di dissuadere la gente a comprare in dd.
si ...non è una cosa giusta ma almeno con quei soldi ti puoi comprare altri giochi più vecchi dunque l'affare conviene.
si ...non è una cosa giusta ma almeno con quei soldi ti puoi comprare altri giochi più vecchi dunque l'affare conviene.
ma è la stessa cosa che dire ..comprarti due giochi in dd perchè costano di meno quindi tu con 65 euro ti prendi un gioco nuovo e uno vecchio invece io ho anche la possibilità di comprare 2 giochi mediamente nuovi .
eti ripeto che non è la stessa cosa avere due giochi reali e duevirtuali. poi in dd hai molta meno scelta di giochi che quando vai te di persona a cercare qualche gioco.
in parte hai ragione ma comprando in dd ti ricordo che non devi muoverti di casa invece se vuoi comprarli da te ti devi fare i giri nei vari negozi.