Meglio giochi scaricati(digital delivery) o comprati?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sono un amante dei giochi scatolati visto che li tengo per collezione e per far lo sborone con gli amici, ammetto co0munque che alcune offerte di steam mi hanno tentato vedi crysis e the withcer ^^
Però resta il fatto che scatolato >>>>> DD
 

roskio

Member
Alllora.... sono dell'idea che scatola e copertina è fantastica... ma se tu mi permetti di avere un gioco a metà prezzo in DD preferisco quello.... è una questione di mercato da parte mia...
 

Faycal

Member
Alllora.... sono dell'idea che scatola e copertina è fantastica... ma se tu mi permetti di avere un gioco a metà prezzo in DD preferisco quello.... è una questione di mercato da parte mia...

I vantaggi del DD sono soprattutto relativi "all'ingombro in casa" e al deterioramento del supporto, prezzo.

I vantaggi della scatola sono: Riempire la biblioteca, possibilità di vendita di 2a mano

P.S: Non capisco la politica del PSN che ti fa pagare i giochi quanto quelli inscatolati!
 

ceri1992

Member
a mio avviso prefersico tutta la vita il gioco nella scatola con libricino e il disco che averlo solo in digitale scaricato dal live o psn, infattibasti vedere come l'idea della psp go quella dei giochi solo in digitale sia stata disprezzata, e che penso riaccadrà con la psp 2 in quanto da quello che ho letto pure su quella i giochi saranno solo scaricabili dal psn e non acquistabili in negozi...
 

Ascalon95

Member
Sinceramente preferisco il supporto fisico... 1 perche sono un collezionista 2 perchè toccare con mano la confezione svogliare il libreto a attendere il caricamento del disco ha quel non so che di rituale che sazia in una maniera mostruosa
 

marius93

Member
Sinceramente preferisco il supporto fisico... 1 perche sono un collezionista 2 perchè toccare con mano la confezione svogliare il libreto a attendere il caricamento del disco ha quel non so che di rituale che sazia in una maniera mostruosa

non ti rendi neanche conto di quanto hai ragione :approved:
 

Ghigu

Nuovo utente
Assolutamente meglio il gioco con scatola e libricino, soprattuttu per arricchire la mia collezione di videogames, come se fosse una piccola biblioteca!
 

lordplayer

Nuovo utente
Io sono del parere ke solo i giochi ke valgono sono da comprare, è inutile, ad esempio, comprare un gioco come dante's inferno se dopo 3 ore finisce e in più fa pure un pò pena...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per me dipende. Innanzitutto dipende dalla presenza retail o meno del gioco in questione, inoltre, dato che via DD compro principalmente per PSP, dai tempi di caricamento della versione UMD. Per fare un esempio, prendiamo Mana Khemia Student Alliance. Probabilmente il gioco con i peggiori tempi di caricamento di sempre su PSP, sia da UMD only, sia installato. E' stato l'unico gioco che ho RICOMPRATO via DD per giocarlo in maniera decente. Da allora, mi informo sempre sui tempi di caricamento di un gioco e compro di conseguenza. Su PC compro poco via DD, l'ultimo gioco preso è stato Super Meat Boy quando sotto natale costava 3.50.
 
Top