Prefericso comprare i giochi in scatola. Anche perché mi sta venendo un dubbio: un gioco scaricato sull'hard disk, una volta che l'hard disk si rompe, si perde anche ciò che si ha scaricato; giusto?
Alllora.... sono dell'idea che scatola e copertina è fantastica... ma se tu mi permetti di avere un gioco a metà prezzo in DD preferisco quello.... è una questione di mercato da parte mia...
I
P.S: Non capisco la politica del PSN che ti fa pagare i giochi quanto quelli inscatolati!
Logica Sony:P.S: Non capisco la politica del PSN che ti fa pagare i giochi quanto quelli inscatolati!
Logica Sony:
1-Far pagare i giochi in DD come quelli inscatolati
2-??????
3-Profit!
è un modo sarcastico usato in internet per indicare che non si sa in quale modo l'azione indicata precedentemente possa fare profitto, è semplicemente un elenco sarcastico...che cosa srebbe il secondo punto?? il movente??
è un modo sarcastico usato in internet per indicare che non si sa in quale modo l'azione indicata precedentemente possa fare profitto, è semplicemente un elenco sarcastico...
Sinceramente preferisco il supporto fisico... 1 perche sono un collezionista 2 perchè toccare con mano la confezione svogliare il libreto a attendere il caricamento del disco ha quel non so che di rituale che sazia in una maniera mostruosa