Assolutamente meglio il gioco con scatola e libricino, soprattuttu per arricchire la mia collezione di videogames, come se fosse una piccola biblioteca!
sono d accordo anche io,almeno poi quando li hai finiti li puoi anche rivendere.
Assolutamente meglio il gioco con scatola e libricino, soprattuttu per arricchire la mia collezione di videogames, come se fosse una piccola biblioteca!
Non c'è quasi differenza tra un gioco scaricato e uno comprato, l'unica cosa è che uno lo paghi e l'altro no. Quindi sembra logica la scelta.
forse hai capito male, qui per giochi scaricati non si intende giochi piratati ma giochi comprati online, tipo da xbox live o psn, quindi li
Io come ho già detto in altre seid odio il digital delivery. Amo invece la sensazione di quando si compra un gioco, lo si scarta e si gusta l'aerografia sul disco, si sfoglia il manuale anche se si sa già che non servirà a nulla. Sarò vecchio stile ma la penso così.
E poi mi piace avere una mia (seppur di piccole dimensoni) collezione di gioch sia nuovi che vecchi
forse hai capito male, qui per giochi scaricati non si intende giochi piratati ma giochi comprati online, tipo da xbox live o psn, quindi li
Io come ho già detto in altre seid odio il digital delivery. Amo invece la sensazione di quando si compra un gioco, lo si scarta e si gusta l'aerografia sul disco, si sfoglia il manuale anche se si sa già che non servirà a nulla. Sarò vecchio stile ma la penso così.
E poi mi piace avere una mia (seppur di piccole dimensoni) collezione di gioch sia nuovi che vecchi
ankio la penso come te ed è per questo che non ho mai acquistato giochi in digital delivery :rulez:.
forse hai capito male, qui per giochi scaricati non si intende giochi piratati ma giochi comprati online, tipo da xbox live o psn, quindi li paghi ma li hai solo in formato digitale...
confermo ha sicuramente capito male :sbonk:
Ma sinceramente delle limited me ne frega poco perché dei giochi che interessano a me non escono quasi mai (in Italia), però anche con i giochi non limited il disco ha i suoi vantaggi. Per esempio su Steam Machinarium 15 euro, ma a volte lo si trova in promozione a metà prezzo. Il gioco su DVD preso al GameStop mi è costato 20 euro e anche su eBay i prezzi non sono tanto diversi, ma su DVD c'era la versione PC e Mac (ok, questo ce l'ha anche Steam), la colonna sonora, il concept artbook, una fantastica copertina, ma soprattutto non c'è il codice di protezione Steam! Quindi non mi tocca essere online ogni volta che voglio giocarci.
C'è di fatto che Steam offre prezzi bassi e molte offerte, quindi in questo caso il DD è molto invitante, ma per il resto dei casi come su console penso che uno preferisca tutta la vita vedere la confezione, perchè come hai detto tu ha il suo fascino, e pure a me piace vedere il gioco e il suo cofanetto piuttosto che vedermi solo un'icona sullo schermo della tv o del pc...
Poi a parte offerte e cose varie la maggior parte delle volte il DD viene venduto quasi allo stesso prezzo di un gioco acquistabile fisicamente...
Questo non capita quasi mai perché il DD sopprime i costi di distribuzione e generalmente il prezzo è inferiore... dico generalmente perché quei furbi di Sony che si ostinano a far uscire i giochi per PSP Go allo stesso prezzo degli UMD non hanno capito nulla della vita.
Questo non capita quasi mai perché il DD sopprime i costi di distribuzione e generalmente il prezzo è inferiore... dico generalmente perché quei furbi di Sony che si ostinano a far uscire i giochi per PSP Go allo stesso prezzo degli UMD non hanno capito nulla della vita.
Il prezzo inferiore lo si trova su steam ma ad esempio io vedo sul marketplace dell'xbox live che ci sono giochi che li paghi quanto nei negozi fisicamente...
Na, al contrario, un gioco comperato in DD lo puoi scaricare su quanti pc vuoi e quante volte vuoi