Meglio GTA 4 o Mafia 2

C

Cerberus72

Guest
Salve ragazzi, secondo voi quale tra i due titoli Rockstar è il migliore ?!?
Il primo è un pò vecchiotto mentre il secondo è uscito da "poco" :laugh:
 

Luka_1993

Member
Ho provato entrambi e posso dire che non c'è paragone. In ogni campo GTA è superiore. Non penso ci sia nulla da aggiungere, lo puoi provare tu stesso : grafica giocabilità Armi varietà di gioco. Naturalmente se ti piace scalare la famigghia, puoi scegliere Mafia, ma Gta è un totale free world...
 
C

Cerberus72

Guest
Ho provato entrambi e posso dire che non c'è paragone. In ogni campo GTA è superiore. Non penso ci sia nulla da aggiungere, lo puoi provare tu stesso : grafica giocabilità Armi varietà di gioco. Naturalmente se ti piace scalare la famigghia, puoi scegliere Mafia, ma Gta è un totale free world...

Benissimo grazie mille, conviene anche dal punto di vista "monetario" u.u
 

davefabry

Member
Non si possono paragonare questi due titoli, sono tutte e due di un livello superiore, chi in certe parti chi in altre, quindi non si possono paragonare, posso solo dire che meritano l'acquisto tutti e due...
 

Ceffa

Nuovo utente
Sicuramente è meglio gta 4 non ce dubbio...Mafia quest'anno ha un po deluso tutti per le poche missioni e poi gta credo che non lo battera mai nessuno...
 

claudiox85

Nuovo utente
ciao, molto meglio gta 4 sia a livello di grafica che a livello di storia (almeno parere mio) e poi adesso ho preso anche le due espanzioni (che non hanno bisogno del disco originale) che dire davvero stupendo
 

Edo94

Member
GTA 4, perchè Rockstar non ha mai deluso i suoi fan, me compreso, anche se GTA 4 non è piaciuto a tante persone è migliore di Mafia 2 che è comunque un buon titolo
 

kronk91

Nuovo utente
Naturalmente il migliore è GTA 4, Mafia 2 non mi è piaciuto più di tanto invece GTA è stupendo, ottima grafica e giocabilità. Consiglio GTA!
 

s0ldier

Nuovo utente
Allora, se vuoi puntare sulla grafica, Mafia II è un gradino sopra a GTA IV però calcolando che Mafia II se lo finisci lo rimetti sullo scaffale e starà lì. Gta IV invece puoi giocarci online (certo è uscito da molto e non troverai tantissima gente, però comunque ti divertirai....P.S. io ci gioco ancora online :p) ....poi a te la scelta.
COme lunghezza di gioco GTA è anche + lungo di mafia II...
 

Sail

Member
Assolutamente GTA4, uno dei migliori della serie, la grafica è bella e la storia è spettacolare. Mafia 2 non mi è piaciuto tanto, e poi non può certo competere con una saga come quella di GTA
 

SLEVIN-7

Member
A me piace molto di più GTA4...alla lunga è migliore. L'unica cosa che non mi piace sono i sottotitoli in italiano...quindi il parlato in inglese...che non ti fa godere al 100x100 il gioco...!
 

gioseph

Active Member
Raga GTA 4 secondo me è insuperabile.. è stato paragonato con Saints Row 2 e con Mafia 2 ma secondo me entrambi gli ultimi due non possono competere con GTA..
 
Top