meglio ps3 o xbox 360

Grahf

the emperor of darkness
Per questo devi accontarti dei multipiattaforma:)



Posso solo consigliarti di familializzare il più possibile con il dualshock in modo da poterlo usare con la stessa naturalezza del pad della 360:)

ah ma guarda a usarlo lo uso, però onestamente un pad che nel 2012 è ancora con il dpad in posizione primaria è inconcepibile
 

Code

In Brook We Trust!
Solo le prime console ebbero questo problema. Sai che stai parlando di sette anni fa? Hanno avuto fretta di lanciare la console e hanno sbagliato, d'accordo. Detto questo, hai la garanzia a tutelarti.
Tenendo presente che solo un temerario compra la nuova console al lancio, dato che i problemi (più o meno gravi) ci sono sempre.
Anche la PS3 ha avuto i suoi.
Più o meno 3 anni fa l'ho comprata e la garanzia non è per sempre,quando è andato in led rossol'avevo gia superata.

Il Move è una copia del Wiimote. Se lo neghi, sei solo un fanboy. Il Kinect perlomeno è un dispositivo basato su una NUOVA tecnologia. Nuova, capisci? Lo hanno sfruttato male per tanti motivi ma in futuro potrà avere risvolti interessanti. Infatti, con ogni probabilità, lo integreranno nella nuova Xbox. Il Move che fine ha fatto, o farà? Dici che negli uffici di Sony lo avranno sostituito allo spazzolone, nei bagni?

Ehm capisco che ti stai infervorando per difendere la XBox(veramente no,ma lasciamo stare) ma dov'è che avrei scritto che il move non è una copia del wiimote?:asd: Ho detto che fà schifo,cosi come il kinect. Forse lo penso perchè a me interessano i giochi e basta non come gioco,motivo per cui a me il wii non piace.

Chi ha parlato di velocità? Magari parlassi solo di velocità. Il PSN è un servizio gratuito che il più delle volte sta in piedi a fatica, con server malandati, e manca anche dei servizi più elementari. Oh, ovviamente mi riferisco a quando un gruppo di hacker non vi manda offline, rischiando di rubarvi i dati delle carte di credito. Lo ricordi questo episodio?

Sorry,ma io non difendo a prescindere,anche perchè non mi interessa:asd:. Sia la Sony che gli utenti sono stati imbecilli c'è poco da dire :|
 

Code

In Brook We Trust!
Eh che ci vuoi fare quando vado al centro commerciale solo 1 o 2 titoli sono buoni,il resto è robaccia casual :|
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Posso scegliere con chi giocare, nel senso che se facio una partita a Battlefield 2 e un giocatore sio comporta in maniera scorretta oppure se gioco in un qualsiasi multiplayer e vedo il giocatore che usa trucchi e vaccate per vincere mi basta inserirlo tra i giocatori non desiderati e non lo rincontro, se non ricordo male sulla ps3 questa cosa non essite.
ma si che c'è un elenco di blocco, ci mancherebbe altro


fatta questa minuscola precisazione vi lascio continuare a scannarvi felicemente o/
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Più o meno 3 anni fa l'ho comprata e la garanzia non è per sempre,quando è andato in led rossol'avevo gia superata.

La garanzia dura due anni. Prima hai detto che trovavi inconcepibile che una console ti si rompesse dopo un anno e io ti ho risposto. Se succede dopo un anno, la cambi.

Comunque sia, se hai avuto il vero e proprio problema dei led rossi (dato che le spie rosse appaiono anche in occasione di altri problemi risolvibili) con una console nuova, di 3 anni fa, sei proprio sfigato. Non so che dirti. Potevi anche comprare una PS3 difettosa a questo punto. E' solo sfortuna.

Di certo, parlare di un guasto che poteva essere significativo ai tempi delle prime console, non è un buon modo per dimostrare la presunta superiorità della PS3. Infatti, anche se il problema dei led rossi fosse ancora attuale, devi considerare che con la Slim è stato risolto definitivamente.

Quindi aspetto ancora una motivazione del perchè la PS3 sarebbe tre volte meglio, avrebbe tutto migliore ecc.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Io di elenco di blocco ricordo solo quello della messaggistica, altri blocchi non li ricordo. :)
non avendola mai usata, fino a ieri davo per scontato che quella funzione fosse valida anche per il multiplayer, indagando ho scoperto che non è cosi .__. che roba
 
Top