meglio xbox live o playstation network

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Come sistema mi piace molto il PSN il difetto e che a differenza del marketplace di XBOX il psn è praticamente vuoto in confronto alle controparti extra-oceaniche
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
XBox Live tutta la vita. C'è più di un motivo perché è a pagamento mentre psn no
 

davideops

Nuovo utente
si anch'io opterei per Xlive ma trovo davvero irritante il fatto che ai social network si possa accedere solo tramite il gold... cmq il prezzo è troppo caro... è vero che il psn è pieno di errori e servizi in meno ma fra il gratuito e 35 euro x 3 mesi la scelta è ardua :notrust:
 

Apacher

Nuovo utente
Probabilmente io opterei per PSNetwork per il fatto che è gratuito e che la connessione va e viene molto meno rispetto all'xbox (la quantità di lag dell'xbox è nettamente superiore) Ma l'Xbox Live offre inoltre la possibilità di comunicare via microfono anche se gli amici stanno giocando ad un gioco diverso dal tuo (sembra una sciocchezza ma è una cosa da non sottovalutare v.v)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Senza ombra di dubbio il live. Offre molti più servizi per cifre secondo me non cosi elevate (se girate sui mercatini trovate 1 anno di abbonamento ad appena 35 euro)
 

SquallStrife

Nuovo utente
Il live è qualitivamente migliore perchè si paga e ci sta rispetto al PSN, anche se non mi è piaicuta quella cosa che si paga per cambiare nick ma che è XD
 
Top