meglio xbox live o playstation network

Come sistema mi piace molto il PSN il difetto e che a differenza del marketplace di XBOX il psn è praticamente vuoto in confronto alle controparti extra-oceaniche

XBox Live tutta la vita. C'è più di un motivo perché è a pagamento mentre psn no

si anch'io opterei per Xlive ma trovo davvero irritante il fatto che ai social network si possa accedere solo tramite il gold... cmq il prezzo è troppo caro... è vero che il psn è pieno di errori e servizi in meno ma fra il gratuito e 35 euro x 3 mesi la scelta è ardua :notrust:

Probabilmente io opterei per PSNetwork per il fatto che è gratuito e che la connessione va e viene molto meno rispetto all'xbox (la quantità di lag dell'xbox è nettamente superiore) Ma l'Xbox Live offre inoltre la possibilità di comunicare via microfono anche se gli amici stanno giocando ad un gioco diverso dal tuo (sembra una sciocchezza ma è una cosa da non sottovalutare v.v)

Senza ombra di dubbio il live. Offre molti più servizi per cifre secondo me non cosi elevate (se girate sui mercatini trovate 1 anno di abbonamento ad appena 35 euro)

Il live è qualitivamente migliore perchè si paga e ci sta rispetto al PSN, anche se non mi è piaicuta quella cosa che si paga per cambiare nick ma che è XD

Indietro