Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raphael90 ha detto:cosa ne pensate di qsto film??
io ho lo visto e mi è piaciuto, sopratutto xkè tratta tematiche molto strette a noi adolescenti
come la ricerca dell'amore e il sesso e i tanti problemi ai quali gli adolescenti stessi vanno incontro molte volte
dite la vostra![]()
QUOTO!!!!!!!! che schifezza!!!!Bahamut Zero ha detto:senza dubbio il film più ridicolo che abbia mai visto
il 3ad parla semplicemente di 1 filmZack 91 ha detto:QUOTO!!!!!!!! che schifezza!!!!
Solo uno come raphael poteva aprire thread del genere!![]()
lo so polloZack 91 ha detto:lol scherzo, abbiamo gusti diversi, a me personamente nn piace, la mia era solo una battuta!!![]()
Diciamo pure che è così cruda che a tratti è quasi inverosimile.Capisco che 'sta figliola vuole scoprire la propria sessualità etc,ma in alcuni punti diventa veramente inverosimile,dai,sembra che gli adolescenti siano un branco di pervertiti vogliosi di sesso!!(Io lo sono ma questa è un'eccezioneRaphael90 ha detto:mette in mostra la cruda realtà di qsta ragazza ke alla fine rappresenta gli adolescenti
e i loro sogni d'amore ke portano a volte su strade complicate
Vexen91 ha detto:dai,sembra che gli adolescenti siano un branco di pervertiti vogliosi di sesso!!(Io lo sono ma questa è un'eccezione)
in effetti vexen ha ragione, ditemi quante ragazze conoscete ke vanno in giro a fare po...ni agli estranei. melissa nel film è una vacca ninfomane!Vexen91 ha detto:Diciamo pure che è così cruda che a tratti è quasi inverosimile.Capisco che 'sta figliola vuole scoprire la propria sessualità etc,ma in alcuni punti diventa veramente inverosimile,dai,sembra che gli adolescenti siano un branco di pervertiti vogliosi di sesso!!(Io lo sono ma questa è un'eccezione)