Memorie di una Geisha

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ho finito da poco il libro, dopo aver visto il film qualche tempo fa. L'autore è riuscito perfettamente nell'intento di mostrarci uno spicchio di vita giapponese difficile da immaginare per noi occidentali. Magistrale il personaggio di Hatsumomo. Peccato che sparisca così presto, l'avrei voluta vedere fino alla fine
 

Yuna95

Nuovo utente
17 Maggio 2008
23
0
1
28
il film lo ho visto (tra parentesi ha vinto l'oscar per i migliori costumi)è bellisimo anche perchè la vita delle geishe e la cultura giapponese ,in generale, mi hanno sempre affascinato............ma non pensavo che ci fosse anche il libro! :spot:
 

Nerull

La Quinta Dimensione
15 Gennaio 2008
43
0
1
31
Mmm...non ho mai né letto il libro né visto il film, ma da come ne parlate sembrano due cose fatte veramente bene, sicuramente leggerò il libro e guarderò il film, visto che mi fido di questo forum ;)
E se alla fine non mi piacciono fate le vostre preghiere che vi vengo a prendere (ovviamente scherzo :schildgs: )
 

Yuna95

Nuovo utente
17 Maggio 2008
23
0
1
28
Nerull ha detto:
Mmm...non ho mai né letto il libro né visto il film, ma da come ne parlate sembrano due cose fatte veramente bene, sicuramente leggerò il libro e guarderò il film, visto che mi fido di questo forum ;)
E se alla fine non mi piacciono fate le vostre preghiere che vi vengo a prendere (ovviamente scherzo :schildgs: )



fidati è un bellissimo film!!!!poi se tu vieni da me fai una brutta fine........ :boese120: