io personalmente mi informo su un gioco prima di comprarlo, di certo non lo compro solo perchè vedo la copertina che mi piace.... in definitiva se un gioco non l'ho mai sentito nominare non mi azzardo a comprarlo al limite mi informo grazie ad internet e ne valuto se è un gioco da comprare oppure no...
Ultimamente mi capita di rado di fare un salto al negozio di videogiochi e comprare qualcosa di non conosciuto: ormai sono abituato a marcare i giochi da quando vengono annunciati a quando escono.
Comunque anche a me capita di tentare la sorte: ad esempio su Steam quando fanno le offertone imperdibili a volte mi lascio tentare da giochi che magari non sono del mio genere preferito o che non ho mai sentito prima.
Ultimamente mi capita di rado di fare un salto al negozio di videogiochi e comprare qualcosa di non conosciuto: ormai sono abituato a marcare i giochi da quando vengono annunciati a quando escono.
Comunque anche a me capita di tentare la sorte: ad esempio su Steam quando fanno le offertone imperdibili a volte mi lascio tentare da giochi che magari non sono del mio genere preferito o che non ho mai sentito prima.
ma così facendo non si rischia di bruciare i soldi in scelte sbagliate? o forse sono io ad essere troppo razionale...
Pochissime volte ho comprato un gioco senza informarmi e generalmente l'ho sempre preso in quel posto. il caso più eclatante è stato con Resident Evil DS: ho visto il logo della saga, il logo di Capcom, ho pensato che non poteva essere un brutto gioco e l'ho comprato. QUOTE]
Ma non capisco perchè non ti sia piaciuto, è fatto bene, e riprende comunque sia la versione della ps1 anche, non capisco proprio perchè:hmm:
C'è da dire che anch'io mi butto ogni tanto, magari colta dalla foga delle super offerte, anzi, ora che ci penso, tendenzialmente i giochi di cui si sente tanto parlare tendo a prenderli per ultimi, mi piace anche un pò sperimentare, però non sono stata indolore alle fregature, ecco.
Secondo me tentare con giochi nuovi e più sconosciuti ne vale se principalmente il gioco lo si trova a basso costo, così poi le lacrime sono meno amare, anche se mi è capitatno anche di acquistare giochi di cui nessuno parla, come Heroes of Mana per DS, di cui ogni tanto faccio riferimento io, o Mystic heroes della cube, che sono invece dei bei gioconi^^
Sarà che dopo aver giocato al sublime remake per GC, rigiocare al porting del primo perde il suo fascino. Se poi aggiungiamo il fatto che i filmati sono stra-compressi e fanno schifo, i controlli li ho trovati indecenti, i cambiamenti sono pochi ed insignificanti e che non sono riuscito a finirlo a causa di quei fottuti cani... beh, considerando tutto ciò direi che gli aspetti che non mi sono piaciuti sono abbastanza per non avermi fatto apprezzare il gioco.Ma non capisco perchè non ti sia piaciuto, è fatto bene, e riprende comunque sia la versione della ps1 anche, non capisco proprio perchè:hmm: