FF XII mercante di nabudis

Rikko

Nuovo utente
ciao a tutti! qualcuno mi sà dire perkè il mercante di nabudis mi può vendere solo etere?
i livelli dei 3 personaggi che uso di piu sono 50-50-49!
mi sn fermato ad archades prima di entrare nel laboratorio!
grazie in anticipo!
 

Togawa

Not Available
Approfitto di questo topic per porre una domandina-ina-ina... ma 'ndo cavolo sta questo mercante? :confused:

aggiornamento: tutto risolto^^
 

locke89

Nuovo utente
devi esaminare la colonna nel corridoio della luce, nella stanza in cui si trova anke un pandora mimetizzato da scrigno(quando sei vicino alla colonna compare il punto esclamativo su vaan, se ti avvicini compare ???)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Io l'ho trovato dopo aver preso la spada del patto però non aveva collasso...ora sto dopo il faro, ma ora la caccia la magia???...
 

Il Padrino

Member
Nn voglio sbagliarmi ma la magia la fa uscire prima di salire la Bahamut...Quindi vai a controllare ke ora ci dovrebbe essere...
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Il Padrino ha detto:
Nn voglio sbagliarmi ma la magia la fa uscire prima di salire la Bahamut...Quindi vai a controllare ke ora ci dovrebbe essere...

Si è giusto quando arriva la bahamut nella storia tutti gli oggetti vendibili sono ai mercanti in generale

x ki nn riesce a trovare il maledettissimo mercante di naudis ecco la mappa di naubis se osservate c'è una parte disegnata sopre che nella mappa del giocatore sarebbe una parte nascosa li c'è scritto SECRET SHOP cio dov'è il mercante segreto di nabusi




bisogna cliccare sull'immagine cosi appare grande ok
 

Agilufo

- Shalafi -
Vash. Non mettere immagini così grandi. La prossima volta usa il Thumbnail link. e non dovrai rimpicciolirtela tu, l'immagine.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Agilufo ha detto:
Vash. Non mettere immagini così grandi. La prossima volta usa il Thumbnail link. e non dovrai rimpicciolirtela tu, l'immagine.

si scusate ma ero di corsa stavo andano a friggere il cervello e ho preso il link diretto x tutto

adesso edito tutto ok
 

lyllo

Member
raga io sono a lvl 40 appena finita la locazione bur omisace e volevo tirare giu tryckster, ma ho solo magie nere, verde, spaziotempo ed occulta.
in pratica il chocobo mi fotte alla fine perchè diventa immune a tutto.
a che lvl posso prendere collasso? da che fase della storia in poi posso trovarlo?
 

Tidus 91

Pacco \o/
lyllo ha detto:
raga io sono a lvl 40 appena finita la locazione bur omisace e volevo tirare giu tryckster, ma ho solo magie nere, verde, spaziotempo ed occulta.
in pratica il chocobo mi fotte alla fine perchè diventa immune a tutto.
a che lvl posso prendere collasso? da che fase della storia in poi posso trovarlo?
Collasso lo trovi quando puoi andare a nabudis(dopo aver battuto il re piros nel bosco di salika)ma i mostri li sono molto forti quindi conviene andarci quando devi andare al faro
 
Top