FF XII mercante di nabudis

lyllo

Member
Tidus 91 ha detto:
Collasso lo trovi quando puoi andare a nabudis(dopo aver battuto il re piros nel bosco di salika)ma i mostri li sono molto forti quindi conviene andarci quando devi andare al faro
quindi battere tryckster a questo punto del gioco è impossibile... bella str****
 

Farquad

Final Fantasy Player
Ma alla fine sto mercante non è che abbia grandi cose...certo la magia Collasso è stupenda, e il fatto di poter comprare gli Eteri è meraviglioso...ma a parte quello non nient'altro di utile...
 

Zell15

Nuovo utente
Farquad ha detto:
Ma alla fine sto mercante non è che abbia grandi cose...certo la magia Collasso è stupenda, e il fatto di poter comprare gli Eteri è meraviglioso...ma a parte quello non nient'altro di utile...

Basta sapere che li si trova la magia nera più potente del gioco ^^
 

Farquad

Final Fantasy Player
Zell15 ha detto:
Basta sapere che li si trova la magia nera più potente del gioco ^^


potente? magari fosse potente...è devastante!! Io Imperitur l'ho sconfitto usando praticamente solo Collasso!
 

squall-93

Nuovo utente
il bello è che non costa nemmeno tanto,solo 18.100 guil e ti succhia 70 mp(una bazzeccola quando si hanno tutte e tre le apoteosi e gli mp si incrementano)
 

lyllo

Member
ma collasso è Nera?
non era elementale?

cmq l'altra volta ho dovuto combattere pure col geloelemento... spero che riandandoci nn lo trovi.
 

roxas92

Il 13° Nobody
Nero è il tipo di magia: nera, bianca, verde, occulta, spaziotempo..
elementale (o come dici tu elemento) è il tipo di elemento della magia: fuoco ghiaccio aria terra tuono acqua oscuro sacro e nn elementale...
Collasso è sia nera ke nn elementale
 

lyllo

Member
roxas92 ha detto:
Nero è il tipo di magia: nera, bianca, verde, occulta, spaziotempo..
elementale (o come dici tu elemento) è il tipo di elemento della magia: fuoco ghiaccio aria terra tuono acqua oscuro sacro e nn elementale...
Collasso è sia nera ke nn elementale

ok thanks.
:)
era una questione di lessico perchè avevo capito bene allora.
ciao ciao.
 

Tidus 91

Pacco \o/
matteee ha detto:
quali medaglie? sempre quelle k si usano x chaos?
Si prima di battere chaos ti serve attivare la sua medaglia battendo quei due boss e per oterli battere devi avere le altre due medaglie per aprire le rispettive porte
 
Top